HOT-NEWS | Giuria Sound Track 4 - Sesta prova settimanale
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Sesta prova settimanale

Giuria: presentazione, voti/decisioni.

Sesta prova settimanale

Messaggiodi xello » 20/02/2010, 1:24

Qui la produzione posterà voti/commenti/classifica di salvataggio dei 5 giurati.

Si sapranno qui i salvataggi a catena di giuria, concorrenti e produzione al fine di decretare i due sfidanti alla sfida ad eliminazione.

Qui scriverà solo la produzione. La giuria e i concorrenti dovranno mandare le classifiche di salvataggio in privato (i giurati anche voti e commenti, a loro discrezione).

Ecco l'ordine di salvataggio dei giurati:

Immagine

ps: Stavolta non è su Excel perchè dal portatile non mi è installato -.- fatto sul blocco note e i numeri li ha estratti una persona al cel con me XD (mezza addormentata, ma li ha estratti :rot: )

A presto :)
xello
Amministratore

Re: Sesta prova settimanale

Messaggiodi xello » 20/02/2010, 12:21

Ordine di salvataggio giurati: Elfo, Sasi, Blonde, Sentinella, Dany.

I concorrenti sono 7. Cenerentola e Grax sono già in sfida per non aver postato il brano settimanale. I giurati salvano quindi 3 concorrenti. (Blonde e Dany ancora non hanno inviato le loro votazioni. Le metteranno appena possono. Quindi Blonde salta il suo salvataggio e il terzo ed ultimo salvataggio lo esegue Sentinella)

Elfo salva: Mr Giò (Immune della settimana)
Sasi salva: Miry
Sentinella salva: Obiondin

Rimangono a rischio sfida: Alezzia, Danyblue, Mariocanta, Miky.

Mancano salvataggio concorrenti e salvataggio produzione!

I concorrenti salvano:

ALEZZIA 4 VOTI
MIKY 2 VOTI
DANYBLUE 0 VOTI
MARIOCANTA 0 VOTI (peraltro non ha inviato la sua classifica salvataggio)

Rimangono a rischio sfida: Danyblue, Mariocanta, Miky.

La produzione salva: Miky

In sfida: Cenerentola88, Danyblue, Grax, Mariocanta91.
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 20/02/2010, 12:22

VOTAZIONI ELFO

1) Mister Gio: Splendido, non ho parole. A parte qualche difetto di dizione, ho trovato la tua performance perfetta, belli i finali lunghi, eccezionale l'espressività, mi è arrivata ogni singola parola che hai pronunciato. Non potevi fare dedica migliore!
2) Myky: Bellissima esecuzione, precisa, pulita, magari ci sarebbe stata bene qualche personalizzazione in più. Non mi sono piaciute solo alcune frasi un po' "scattose". Finale anticipato.
3) Miry4ever: Effettivamente non hai scelto una song adattissima al tuo timbro cristallino, però devo ammettere che ce l'hai messa tutta e l'hai resa molto credibile. Negli attacchi avresti dovuto essere più incalzante. Belle le parti alte.
4) Obiondin: Stavolta ti ho sentito molto dentro al pezzo e sicuramente molto intonato. Come gusto personale non mi sono piaciuti l'eccessivo uso del glissato (un po' retrò) e alcune tipiche variazioni "napoletane", che secondo me qui stonavano un po'. Belle le personalizzazioni.
5) Alezzia: Canzone perfetta per te, peccato che però fossi un po' fuori forma. Ti ho trovata stranamente un po' imprecisa (in particolare crescente in alcune parti) e in ritardo in parecchi attacchi. Ad un certo punto ti sei addirittura persa. Dal punto di vista interpretativo, però, mi convinci sempre molto, e non posso non considerare gli abbellimenti caratteristici della tua voce.
6) Mariocanta91: Peccato per la base. Piccoli difetti di dizione (dittongo "gl"). Ti sei scelto una canzone difficilissima che richiedeva un grande controllo vocale, e in qualche finale è venuto a mancare. Sei stato molto intonato, ma secondo me alcuni passaggi lì hai un po' buttati via.
7) Daniblue: Brutta base. Piccoli difetti di dizione (vocali troppo aperte, dittongo "gl"). Sei stato intonato, a parte qualche passaggio insicuro e impreciso. Forse è mancata un po' di dinamica al pezzo o forse non te lo sentivi proprio addosso.
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 20/02/2010, 12:23

VOTAZIONI SASI

Ragazzi scusatemi se questa settimana non posto i commenti, ma sono 3 giorni incasinatissimi e sono rimasto in casa si e no 2 ore al giorno -.-
Scusatemi davvero tanto, solitamente preferisco fare sempre le cose fatte bene (sono pignolerrimo -.-) ma questa volta non riesco proprio. Scusatemi ancora...
Credo cmq sia stata la manche con il livello più basso da quando è iniziato il gioco. Stiamo arrivando verso le fasi finali ragazzi, mi piacerebbe che il livello aumentasse e non il contrario ;-)

Classifica personale:
1. Miry
2. MisterGio
3. Obiondin
4. Miky
5. Alessia
6. Danyblue
7. MarioCanta91
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 20/02/2010, 12:23

VOTAZIONI BLONDE

Non ancora pervenute.
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 20/02/2010, 12:24

VOTAZIONI SENTINELLA

Questa settimana fare una classifica è stato un'impresa...mi siete piaciuto molto tutti :)

1) Obiondin - Uomini soli: Un po' nasale l'inizio, interpretazione molto bella e cantata davvero bene. Mi hai fatto venire i brividi :)

2) Portami a ballare - Mister Giò: Quanto è brutta 'sta canzone (l'originale, intendo) :O Per me l'hai cantata molto bene, e anche l'interpretazione mi è piaciuta molto. Very good!

3) Myky - Angelo: Inizio un po' moscio, il resto mi piace (qualche altro punticino l'avrei fatto più deciso). Qualche finale di parola non tanto ma dettagli :D

4) Alezzia - Luce: Un po' di imprecisioni, soprattutto sui "che cade" e "nuovi giorni" (in cui le imprecisioni sono decisamente evidenti). Per il resto mi piace!! Brava :)

5) Miry - senza pietà: Mi piace più la seconda strofa, nella prima scurisci la voce in un modo che non mi piace molto (nelle prime due frasi). Le parti coi cori non sono precisissime. A 3.03 per me dovevi metterci più decisione (in generale in tutti gli E SENZA PIETA',
ma lì si nota di più essendo dopo un punto di silenzio). Il resto mi piace, sisì!

6) mario - perdere l'amore: Inizio non molto preciso, vari suoni nasali. Il primo Perdere l'amore è leggermente fuori tempo (edit: anche il secondo). "Puoi scoppiareti il cuore" :O In generale ben fatta, ma manca quella convinzione che
qui servirebbe (maggiore potenza vocale, decisione). L'avrei alzata di un semitono, te la sento troppo comoda xD

7) danyblue - Non ci sto: Intonazione precaria. Il tuo stile mi piace sempre molto. Come sempre dovresti rendere più diverse la prima e la seconda parte delle canzoni per farle sembrare meno "tutte uguali".
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 20/02/2010, 12:25

VOTAZIONI DANY

Ancora non pervenute.
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 20/02/2010, 12:28

SALVATAGGIO PRODUZIONE

Erano a rischio sfida: Danyblue, Mariocanta, Miky.

La produzione ha salvato: Miky. Il più preciso dei tre sicuramente. Su questa canzone però non ha brillato come in altre circostanze. Un pò trattenuto e piccole imprecisioni.
Bella scelta per Mario. In alcuni punti "grandioso". In altri, diverse imprecisioni.
Bella scelta anche per Danyblue. Ma anche qui diverse imprecisioni e il tutto molto statico.

xello
Amministratore

Torna a Indice

Torna a Giuria Sound Track 4