Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Settima settimana

Qui i concorrenti potranno interagire e rispondere al pubblico.

Re: Settima settimana

Messaggiodi myky » 27/02/2010, 14:06

buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D!!!grazie al nostro pubblico per i voti e i consigli .... hehehhe grazie negramaro :P... e in bocca al lupo x stasera ;)
bhè non vedo l'ora che esca la classifica.....
myky

Messaggiodi myky » 27/02/2010, 14:17

buongiorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D!!!grazie al nostro pubblico per i voti e i consigli .... hehehhe grazie negramaro :P... e in bocca al lupo x stasera ;)
bhè non vedo l'ora che esca la classifica.....
myky

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 27/02/2010, 14:32

Wow grande negramaro! un forte in bocca al lupo per stasera :)
Tante grazie ai consigli di mike...devo cercare di entrare un po' di più in questo mondo che non è il mio, ma che non mi dispiace affatto :)
Grazie mille anche a Francy!!!!! :*
.:MiRy4EvEr:.

Messaggiodi xello » 27/02/2010, 20:19

Eccomiiiiiiiiiiii!

Postato tutto!

Votazioni giurati, salvataggi giurati/concorrenti/produzione e contenuto sfida ad eliminazione! (eccezionalmente si conclude alle 13.00 di martedì, visto che ho dato i risultati più tardi XD
xello
Amministratore

Messaggiodi alezzia » 27/02/2010, 20:41

Wooooowwwww addirittura prima per 3 giurati su 5, e immune, che emossione *___* grazie a tutti!!!!! Ho già scelto la canzone per l'8° settimana, spero vi piaccia e che per Blonde non sia troppo da zecchino d'oro.
alezzia

Messaggiodi myky » 27/02/2010, 20:46

Grazie a tutti... ero curioso di andare in sfida ehhehe :P... speriam bene ;)

DANYBUFFY :

Myky – Heaven

Qlc imprecisione d’intonazione…
Qlc calante…
Da migliorare la pronuncia inglese di alcune parole…
Attento ai colpi di glottide sugli attacchi…
Quella famosa cosa che non va, che ti dissi tempo fa, probabilmente l’ho capita….ora, aspettiamo ancora un po’ , per avere altre conferme, per poi dire ^^
Interpretativamente l’ho trovata molto simile all’originale e poco sentita….nel senso che, la voce ha acquisito sempre lo stesso range e le stesse dinamiche…divenendo un po’ monotono…
QUINDI: 6.5/7

Grazie Dany... bhè spero non me lo dirai alla fine del gioco ^__^... se no come faccio a migliorare?

SASI :

MIKY: questa volta devo ammettere che non mi hai lasciato niente a livello emotivo. Quando ho visto il titolo del pezzo mi aspettavo una grande performance, e invece sono rimasto un po' deluso... siamo chiaramente sopra la sufficienza, ma non mi sono strappato i capelli ecco.
Abbastanza anonimo nella prima parte e poco incisivo nella seconda.... nella seconda parte ti ho trovato anche molto meno preciso. Niente da dire invece sull'inglese, sembra la tua madrelingua...
VOTO: 7

Sasiii mi dispiace :( spero di far meglio... ma ogni volta che lo dico, nn mantengo la promessa :(
grazie mille lo stesso... per l'inglese, ho tanto ancora da migliorare, ma grazie cmq :)

ELFO :
2) Myky: Sei partito molto bene, preciso e convincente. Poi ti sei fatto prendere un po' la mano dalle troppe variazioni (alcune non proprio precisissime) e dall'enfasi. Ho apprezzato molto comunque il fatto di aver personalizzato il pezzo, attento solo a non esagerare, in tutte le cose occorre trovare sempre il giusto equilibrio. 7

Elfettooo :) hai ragione, spero di far bene in questa sfida!!!:*

BLONDE :

Myky : Tu come stile mi ricordi tantissimo i savage garden!!! Non male questa prova anche se credo tu abbia fatto di meglio! l'intonazione è buona e per te nn è mai stato un problema!! L'unica cosa è che non sento nulla di bryan adams..ma può essere vista come una cosa a tuo favore!!! 6 e mezzo!

ehhee si mi piacciono molto i savage garden :)
bhè è ovvio che non senti Bryan Adams (anche se Dany ha detto che l'ho fatta come l'originale :S), sono Myky hehhe... tento sempre di personalizzare ogni pezzo... non mi è riuscita tanto bene questa prova però... grazie mille lo stesso :):):)
myky

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 27/02/2010, 21:33

Tante grazie alla produzione per avermi salvata....non me l'aspettavo :)
condivido tutte le critiche e i consigli, un unico appunto da parte mia:
blonde, capisco l'aspettativa di un giudice che magari vuole che gli altri si cimentino in qualcosa di diverso, ma, per quanto mi riguarda, credo di aver sperimentato parecchio in questo gioco.
il gioco contempla la possibilità del concorrente di scegliere i pezzi che vuole (relativamente al tema della settimana). va bene sperimentare, ma non siamo dei pazzi suicidi e quindi non ci allontaniamo COMPLETAMENTE dal nostro mondo, andando così incontro a sfida sicura. Se i pezzi che scegliamo non vi stanno bene, assegnateceli voi e buonanotte.
sinceramente mi sono un po' stufata di sentirmi dire sempre le stesse cose nonostante i miei sforzi.
.:MiRy4EvEr:.

Messaggiodi alezzia » 27/02/2010, 22:20

.:MiRy4EvEr:. ha scritto:Tante grazie alla produzione per avermi salvata....non me l'aspettavo :)
condivido tutte le critiche e i consigli, un unico appunto da parte mia:
blonde, capisco l'aspettativa di un giudice che magari vuole che gli altri si cimentino in qualcosa di diverso, ma, per quanto mi riguarda, credo di aver sperimentato parecchio in questo gioco.
il gioco contempla la possibilità del concorrente di scegliere i pezzi che vuole (relativamente al tema della settimana). va bene sperimentare, ma non siamo dei pazzi suicidi e quindi non ci allontaniamo COMPLETAMENTE dal nostro mondo, andando così incontro a sfida sicura. Se i pezzi che scegliamo non vi stanno bene, assegnateceli voi e buonanotte.
sinceramente mi sono un po' stufata di sentirmi dire sempre le stesse cose nonostante i miei sforzi.

Quoto TUTTO!
alezzia

Messaggiodi Mister Giò » 28/02/2010, 2:33

concordo anche io con quello che ha detto miry . In effetti è naturale che quando si lascia liberi di scegliere, ognuno va a scegliere il pezzo che più lo attrae, perchè magari fa parte del suo mondo, o perchè vuole cimentarsi in quel pezzo perchè gli piace troppo...e così via, è naturale che purtroppo ci sono generi che non piacciono e generi che piacciono :)
ad ogni modo, ringrazio tutti i giurati come al solito per i, loro preziosi consigli, so perfettamente che potevo fare di più, ma sono soddisfatto dei vostri giudizi. Grazie davvero a tutti : blonde, elfo, dany, sasi e sentinella. In bocca al lupo ai tre sfidanti della settimana. E complimenti ad alezzia , che ti avevo detto io ;) ti voglio bene.
Notte a tutti amici di soundtrack, un bacione dal vostro Mister giò
Mister Giò

Messaggiodi alezzia » 28/02/2010, 17:23

Grazie Giò :) eheh meno male che non avevamo scommesso niente, se no avrei perso :woot: tvb anch'io ^_^

alezzia

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living