Che dire, sono molto rammaricato per l'attuale andamento del game.
Sfide vinte a tavolino, concorrenti che non postano nelle prove settimanali e nemmeno nella sfida a eliminazione, e per giunta senza avvertire.
Io in passato sono stato concorrente come voi e, a costo di far brutte figure, ho postato anche esibizioni mediocri fatte all'ultimo secondo, ma vi assicuro che alla fine la correttezza paga.
Tutti abbiamo degli impegni, ma nessuno ci ha costretto a stare qui, per cui vi prego di essere leali con chi spende il suo tempo per gestire tutto e per giudicarvi.
Mi spiace soprattutto per il fatto che vedo poca voglia di mettersi in gioco e di restare in gara.
Comunque sia mi trovo d'accordo con Clacletto: Fabio, per poter salvare il gioco, ha pensato inizialmente ad una diversa soluzione che però non era corretta nei confronti degli altri, per cui credo sia stata giusta l'eliminazione dei tre concorrenti.
Sperando che il futuro ripescato (chiunque esso sia) dimostri grandi capacità e soprattutto di meritare di rientrare in gioco, voglio esprimere la mia massima solidarietà a Fabio.
E ora continuiamo più forti di prima!