Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Settima settimana

Qui i commenti a Sound Track 4.

Settima settimana

Messaggiodi xello » 22/02/2010, 23:21

Settima settimana di gioco!
xello
Amministratore

Re: Settima settimana

Messaggiodi €lfo@delfO » 22/02/2010, 23:33

Che dire, sono molto rammaricato per l'attuale andamento del game.
Sfide vinte a tavolino, concorrenti che non postano nelle prove settimanali e nemmeno nella sfida a eliminazione, e per giunta senza avvertire.
Io in passato sono stato concorrente come voi e, a costo di far brutte figure, ho postato anche esibizioni mediocri fatte all'ultimo secondo, ma vi assicuro che alla fine la correttezza paga.
Tutti abbiamo degli impegni, ma nessuno ci ha costretto a stare qui, per cui vi prego di essere leali con chi spende il suo tempo per gestire tutto e per giudicarvi.
Mi spiace soprattutto per il fatto che vedo poca voglia di mettersi in gioco e di restare in gara.
Comunque sia mi trovo d'accordo con Clacletto: Fabio, per poter salvare il gioco, ha pensato inizialmente ad una diversa soluzione che però non era corretta nei confronti degli altri, per cui credo sia stata giusta l'eliminazione dei tre concorrenti.
Sperando che il futuro ripescato (chiunque esso sia) dimostri grandi capacità e soprattutto di meritare di rientrare in gioco, voglio esprimere la mia massima solidarietà a Fabio.
E ora continuiamo più forti di prima! ;)
€lfo@delfO

Messaggiodi °sasi° » 23/02/2010, 15:32

D'accordissimo con Ste...
°sasi°

Messaggiodi Francy-88- » 24/02/2010, 9:09

Mamma mia quanti eliminati!!! O_O
Speriamo la situazione delle sfide cambi xchè non si puo' andare avanti cosi :cry: :cry:
Francy-88-

Messaggiodi mike » 25/02/2010, 23:43

quoto in pieno il discorso di stepho e inviterei chi non ha postato senza neanche giustificarsi di VERGOGNARSI!
Se parteciperete al ripescaggio sappiate che vi farò neri e tanto di cappello a persone che come Clacletto che hanno dimostrato umiltà e sono fuori solo per un semplice caso di sfiga e tanto di cappello a chi si fa il mazzo ogni santa settimana nonostante lavoro e studio... Siete grandi raga...

Ecco la mia classifica personale:

1- ALEZZIA
2- MRGIO'
3- MIRY
4- MYKY
5- CENERENTOLA
6- MANUEL (fa una bella sfida)

coi rispettivi giudizi-voti:

mrgio: molto buoni l'inizio e la fine in cui risulti abbastanza morbido e rilassato, c'è qualche incertezza quando sali nel primo e nel secondo ritornello ma recuperi subito. registrazione non bellissima, l'inglese è un po da rivedere, forse hai qualche incertezza sulla metrica delle strofe. Intonatissimo, interpetazione sempre adeguata. 8

cenerentola: premetto col dire che l'intenzione mi è piaciuta però ho riscontrato delle impecisoni, il falsetto non mi sembra ben usato in diversi punti, tendi ad aprire troppo i suoni e nelle strofe, in particolare in quasi tutti i finali della seconda strofa sei calante. Belle le personalizzazioni ma l'aspetto tecnico andava curato un po di più, come l'inglese. 6,5

miry: vedo che stai imparando a scurire i suoni, attenta che nella strofa tendi a calare un pochino i finali e nelle parti medie sembri un pochino "fuori appoggio". Brava nel ritornello. Interpretazione molto adeguata. Ti voglio in un pezzo delle tatu. 7,5

alezzia: che voce! Sfrutta questo dono che hai perchè puoi fare tantissimo col tuo timbro originalissimo e assolutamente moderno! Ottime dinamiche, buona l'intesa col brano, tecnicamente poco da dire, sei stata molto brava, buono l'inglese. 8,5

myky: bel pezzo anche se per me hai sbagliato chiave di lettura oppure sono io che amo questa canzone in chiave molto più decisa e sporca. L'inizio non è male, nel ritornello sensto un po di esasperazione, avrei preferito che tu graffiassi di più. Intonatissimo come sempre. 7
mike

Messaggiodi Francy-88- » 26/02/2010, 11:03

In questa utlima prova ragazzi mi siete piaciuti tanto davvero tutti!
Sarei noiosa se mettessi i giudizi singoli xchè scriverei le stesse cose a tutti XD
Siete stati bravi e mi avete emozionato tantissimo!
Miry mi ha stupito, non ce la vedevo in questo tipo di canzone e invece mi ha dato tanto! :wub:
La canzone Zombie poi io l'adoro!
Penso che mettero' la tua versione nel lettore Miry :wub:
Anche Cenerentola è stata brava ma la voce di Miry su questa canzone mi piace di più :ave: Gusti soggettivi ;)
Francy-88-

Messaggiodi Negramaro » 27/02/2010, 13:50

Stavolta sto incazzato...fabio, ti prego non far rientrare chi è stato cafone!

per il resto, anch' io vi ho sentiti, tutti bravi verissimo

soprattutto bene Giò, Miri e Alessia

Miki continua a confermarsi una "bestiolina" interessante

Cenerentola ha azzeccato dignitosissimamanete il pezzo, quando canta così mi piace assai

Manuel where are you?

Infine, vi dò una notiziola, stasera sarò al Club Musicale di Massimo Cellino, presidente del Cagliari Calcio; sarò un po' intimidito da un ambiente che non è certo il mio, ma sono felice di essere stato invitato come "artista emergente"
Negramaro

Messaggiodi mike » 27/02/2010, 14:52

Infine, vi dò una notiziola, stasera sarò al Club Musicale di Massimo Cellino, presidente del Cagliari Calcio; sarò un po' intimidito da un ambiente che non è certo il mio, ma sono felice di essere stato invitato come "artista emergente"

in bocca al lupo Anto :)
mike

Messaggiodi Negramaro » 27/02/2010, 15:53

Gracias Michelino :)
Negramaro

Messaggiodi sentinella » 28/02/2010, 9:40

Myky ha quotato tutti i giurati tranne me...prossima settimana gli darò 1 :sbat:

sentinella

Prossimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico Sound Track 4