Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Ottava settimana

Qui i concorrenti potranno interagire e rispondere al pubblico.

Ottava settimana

Messaggiodi xello » 02/03/2010, 13:11

E la barzelletta continua ^^

Cenerentola88 non ha postato.

Miky e Obiondin vincono a tavolino (ma va??!!)

Sinceramente mi sono ALTAMENTE rotto le scatole (per essere fini ^_^) di come il gioco sta andando avanti.

Gente che non posta, gente che se ne strafrega ALTAMENTE del gioco, dei concorrenti, della giuria e della produzione, gente che non ha nemmeno la decenza di avvertire che non potrà/vorrà postare (devo essere io a contattare e venirlo a scoprire per caso -.-)..ma scherziamo? Ma chi vi obbliga a partecipare al gioco? CHI? Nessuno..allora abbiate la decenza di non iscrivervi nemmeno..perchè siete solo ridicoli! Non avete nessun rispetto, non sapete minimamente cosa significa rispettare un impegno e non avete un minimo senso del gioco.

Un'ennesima sfida vinta a tavolino -.- grazie per aver reso settimana dopo settimana il gioco NULLO.

Chiedo ai concorrenti rimasti in gioco (che non c'entrano nulla, per fortuna, con sta gente irrispettosa) di decidere ora cosa fare. Restate o andate via? Se avete dubbi, se non avete più voglia, se non sapete se continuare o meno..andate via ora, che è meglio. Continuare il gioco con ulteriori sfide vinte a tavolino o con ritiri vari sinceramente non mi va.
Attendo una risposta ^^

A questo punto non so nemmeno se procedere col ripescaggio..ripescare delle persone per poi avere altri ritiri in seguito non ha alcun senso..e sinceramente mi è passata pure la voglia di avere a che fare con determinate persone..quindi..

Attendo la risposta dei concorrenti in gara!

Prova settimanale entro le 12.00 di giovedì (per la cronaca)
xello
Amministratore

Re: Ottava settimana

Messaggiodi myky » 02/03/2010, 13:56

Mi dispiace davvero tanto che Roby non abbia postato, conoscendola dev'esserci stato un motivo serio :S... anyway.... sono contento di essere ancora in gara.... ed è ovvio che voglio continuare.... io voglio VINCERE :P ahhahaha... skerzo :P... e cmq non vorrei vincere per abbandono degli altri concorrenti ehehhe... secondo me dovrebbe esserci un ripescaggio "pilotato"... magari far rientrare chi ci teneva davvero al gioco, ed è stato escluso per un colpo di sfortuna... non me ne vogliano gli altri, ma credo che clacletto meriti una seconda possibilità!!!
myky

Messaggiodi obiondin » 02/03/2010, 14:35

Io condivido con myky sul fatto di voler restare e sul fatto del ripescaggio...

Io continuo, è ovvio....
obiondin

Messaggiodi Mister Giò » 02/03/2010, 16:58

io sono pienamente d'accordo con miky e manuel... abbiamo iniziato un gioco che a mio avviso è bellissimo perchè ci pemrette di fare sempre esperienze nuove nel campo musicale, e soprattutto di conoscere tanta gente interessante con cui poter condividere una bella amicizia... riguardo alle persone che nn hanno più postato e nn hanno dato più spiegazioni ( tranne qualcuno che secondo me meriterebbe, proprio per il rispetto che ha dimostrato e la voglia di restare , di rientrare in gioco) non saprei davvero cosa dire... posso capire i problemi, i mille impegni che magari abbiamo tutti, però credo che avvisare il conduttore anche con un semplice mp non sia un'impresa dell'altro mondo. Ad ogni modo , io sono contento di essere qui ancora in mezzo a delle persone che amano la musica quanto me, e con loro voglio restare fino alla fine... è un gioco, e divertiamoci finchè possiamo. Io nn me ne vado assolutamente, aspetterò di essere eliminato in qualche sfida semmai, ma volontariamente no :) un abbraccio a xello, grazie al quale stiamo potendo fare questa bellissma esperienza. Sono sicuro che anche alezzia sarà dela nostra idea ;)
Mister Giò

Messaggiodi Mister Giò » 02/03/2010, 16:59

e anche miry, conosco ormai i miei amici :D
Mister Giò

Messaggiodi alezzia » 02/03/2010, 17:02

Si Giò infatti, assolutamente :) già detto a Xello. Io ci sono e continuo, non sono d'accordo sul ripescaggio se non per Clacletto che secondo me merita davvero. ;)
alezzia

Messaggiodi xello » 02/03/2010, 17:59

Certa gente dovrebbe vergognarsi lei e le bugie che dice ^_^

(non è riferito a nessuno dei concorrenti ancora in gioco eh :P)
xello
Amministratore

Messaggiodi myky » 02/03/2010, 18:45

giustissimoooo.... e veramente la cosa + bella grazie a questo gioco è stata conoscere ragazzi come xello, giò, manuel, alezzia e anche altri ... io vorrei proprio che soundtrack non finisse mai hehehe...
anyway... ho postato la prova.... ho fatto "I hate this part" delle pussycat dolls...continuo a preferire le SPICE GIRLS eh ahahhahahahah.... spero vi piaccia :)
e un'altra cosa, volevo fare i complimenti a Manuel, bellissimo il pezzo dei Blue :D!
myky

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 02/03/2010, 19:32

io ovviamente rimango...sono sempre rimasta fedele al mio impegno e non vedo perchè, a causa di negligenza di altri, dobbiamo rimetterci noi concorrenti interessati al gioco. nonostante non sia un buon periodo per me per quanto riguarda il canto, non voglio mollare ora, quindi io continuo...
.:MiRy4EvEr:.

Messaggiodi myky » 03/03/2010, 22:20

Sasi bentornatooo :)
mi piacerebbe sapere il parere dei giudici sulla sfida... se vi va ovviamente!
buonasera a tuttiiii ^__^

myky

Prossimo

Torna a Indice

Torna a Living