Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Ottava settimana

Qui i concorrenti potranno interagire e rispondere al pubblico.

Re: Ottava settimana

Messaggiodi obiondin » 04/03/2010, 11:55

sto uppandoooooo....ci vogliono 7 minuti al termineeeeeeee......ora posto!
obiondin

Messaggiodi xello » 04/03/2010, 13:13

Prova settimanale conclusa!

I concorrenti e la giuria da ora possono votare, entro le 12.00 di sabato! (giuria: classifica + votazioni/giudizi; concorrenti: classifica+nome brano per gli sfidanti).

Non ci sarà la nona prova settimanale fin da ora, perchè dopo l'eliminazione di questa settimana ci sarà prima il ripescaggio (si lo facciamo ^^) e poi l'ultima prova settimanale!
xello
Amministratore

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 05/03/2010, 15:09

Ragazzi vi ho ascoltato tutti..
sono in assoluto quella che ha fatto più schifo sta settimana xD per me sfida assicurata! vabbè pazienza :)
Bravissimi cmq!!! =)
.:MiRy4EvEr:.

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 05/03/2010, 22:38

Grazie mille a mike per i suoi preziosi consiglio... :)

Messaggiodi Mister Giò » 05/03/2010, 23:32

cara miry mi sa che ti farò compagnia :( cmq grazie mille mike , tvb
Mister Giò

Messaggiodi myky » 06/03/2010, 1:43

grazie mille Mike, in realtà non è un genere proprio nuovo per me, ehehe, mi piace molto il pop e l'r'n'b internazionale, è il genere in cui mi rispecchio di +... purtroppo nn sn americano ehehehhe... nun ce stà nient a fà...okkey napulità :P
qualche gioco di voce in +?in che senso?non volevo strafare!
cmq grazie... in bocca al lupo a tuttiii... ora mando la mia personale classifica a Xello ;)
myky

Messaggiodi alezzia » 06/03/2010, 11:59

Buongiornooo :) Volevo ringraziare tantissimo Mike, le tue parole mi caricano da morire :O per la tecnica c'è un bel pò che non va, non solo "qualcosina"...ma sto studiando per questo :D Grazieeeeee :D
alezzia

Messaggiodi Mister Giò » 06/03/2010, 13:03

buongiorno a tutti... volevo ringraziare di tutto cuore i concorrenti che mi hano votato e quindi mi hanno salvato ( siete troppo buoni con me ... grazie davvero) e poi mille grazie pure a tutti i giurati che come sempre sanno drmi molto aiuto con i loro giudizi ( molto costruttivi per quello che mi riguarda ). Grazie soprattutto a Sentinella ( sono molto felice ti sia piaciuto ) , a Blonde ( menomale che la scelta ti è piaciuta) , e grazie anche a sasi, elfo e dany ( un abbraccio a tutti ). A questo punto del gioco so che tutto diventa più difficile soprattutto per voi giurati... ma a d ogni modo auguro a manuel e a miry una buona sfida, siate sportivissimi ragazzi e soprattutto prendetela con molto divertimento :)
grazie ancora a tutti... francamente mi vedevo troppo in sfida questa settimana... grazie concorrenti che mi avete votato, grazie davvero
Mister Giò

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 06/03/2010, 13:05

Figurati Giò...io sapevo esattamente che sarebbe andata a finire così, come è giusto che sia :)
posterò la mia sfida e che vinca il migliore... (ovvero, non io xD)
ciao!

Messaggiodi myky » 06/03/2010, 14:09

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAA :D finalmente sono ritornato al primo posto ehehhe.... ringrazio tutti :)

SASI : MIKY: ero stracurioso di sentire come avresti fatto la parte con i cori e sinceramente mi aspettavo una accozzaglia inascoltabile :rot: invece te la sei cavata benissimo sia a livello vocale, ma anche con la lingua (ormai non è una novità ^_^ ).
Modernissimo come sempre.... tecnicamente per me è una prova eccellente, a parte piccolissime imprecioni (normalissime per quanto mi riguarda) non ti si può dire assolutamente niente. A livello interpretativo sei tornato a piacermi di nuovo, hai rispettato il testo e hai dosato strabene grinta e dolcezza. Forse mi sarebbe piaciuta qualche variazione vocale, come quelle a cui ci hai sempre abituato... però direi che forse il pezzo non permetteva chissà quali grandi variazioni. Ottima prova :clap:
VOTO: 9

Sasiiiiiiiiiiii grazieeeeee meno maleeee :D :D :D sono contento!!!!grazie milleee ^__^

DANY : Myky – I Hate This Part

Qlc imprecisione d’Intonazione…
Qlc piccolo calante…
Continuo a sentire i suoni un po’ schiacciati e non tondi….Soprattutto sulle parti “sottovoce” …ma anche sugli acuti in tutti i range…
Ho avvertito dei punti di nasalità..
E qll cosa che ancora non ho capito bene cos’è…ci sono vicino vicino però…
Interpretativamente sei stato convincente…il pezzo carino…ritrmico, senza negare le dinamiche e sei riuscito a renderlo molto bene…
QUINDI: 8

Grazie mille Dany :)

BLONDE : myky : molto bene, io amo la tua vocalità e non è un segreto ormai! Devo dire che te la sei cavata bene visto il pezzo tutto al femminile!! Non ho riscontrato sbavature nell'intonazione..sei stato abbastanza preciso!! 8

Grazie Blondeeee :D:D:D... mi fa davvero piacere che ti sia piaciuto :)!!!

SENTINELLA : 4- Myky - I Hate This Part: Un po' di imprecisioni sparse (tra cui un po' di falsetti calanti), la convinzione invece c'è tutta e mi è piaciuto molto come ti sei "adeguato" alla canzone.
Nice :D

hehehe grazie Sentinella, sono un pussycat boy ehehhe ;)

ELFO : 1) Myky: Ottima scelta, sinceramente non conoscevo questo brano, ma con una voce maschile è ancora più particolare perché si discosta dalla versione originale. Bellissimo l’uso dei controcanti. Stupendo il bridge e finale molto intimo. Mi piacciono molto i vari colori che doni al tuo timbro, soprattutto nelle parti alte. 8

Elfettoooooo grazie grazie milleeeeeeeeee :D :D :D

che dire ragazzi... sono contento soprattutto dopo le ultime prove non proprio brillanti... in sfida Manuel e Miry... purtroppo arrivati a questo punto è sempre + difficile scegliere... in bocca al lupo a tutti e 2 ;)....

myky

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living