Ottava settimana di gioco ^^
|
|
€lfo@delfO ha scritto:Complimenti ai semifinalisti Myky, Alezzia e Mister Gio! Semifinale strameritata!![]()
Inutile dire che con la sfida di questa settimana verrà a mancare un pezzo da novanta, ma ormai siete tutti bravissimi ed è inevitabile uno scontro al vertice! In bocca al lupo a Miry e a Manuel!
xello ha scritto:€lfo@delfO ha scritto:Complimenti ai semifinalisti Myky, Alezzia e Mister Gio! Semifinale strameritata!![]()
Inutile dire che con la sfida di questa settimana verrà a mancare un pezzo da novanta, ma ormai siete tutti bravissimi ed è inevitabile uno scontro al vertice! In bocca al lupo a Miry e a Manuel!Non sono semifinalisti![]()
Dopo la sfida ad eliminazione tra Miry e Obiondin i concorrenti in gioco saranno 4. Ma a loro si aggiungerà il ripescato dal ripescaggio (martedì saprete tutto). Ritorneranno ad essere 5; ci sarà un'ultima prova settimanale e la seguente sfida ad eliminazione e poi la semifinale (che per la cronoca vedrà un meccanismo tutti vs tutti![]()
in cui...
![]()
).
Torna a Pubblico Sound Track 4
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti