Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Ottava settimana

Qui i commenti a Sound Track 4.

Ottava settimana

Messaggiodi xello » 02/03/2010, 13:12

Ottava settimana di gioco ^^
xello
Amministratore

Re: Ottava settimana

Messaggiodi Dany_buffy » 02/03/2010, 14:44

Baaa !! E' davvero assurdo....sono assolutissimamente d'accordo con Fabio....nessuno vi ha obbligati a partecipare...alla fine voi avete scelto....e la responsabilità non sapete nemmeno dove abita....ma alla fine sapete qual è la verità ?! che chi ne perde, siete solo voi....dato che le carenze nel canto le avete voi...e comportandovi così non avete alcun giovamento dalle sfide che fate....dalle canzoni che registrate....resterete sempre così come siete....e devo dire che è la peggiore prospettiva....meglio peggiorare che non restare ad un livello fisso....
Non mi trattengo dal dire che sono contento che i concorrenti che sono rimasti, sono qll da me prospettati....i migliori che c'erano....gli altri avrebbero potuto avere un percorso di crescita non indifferente, ma evidentemente sono superiori a qst....in bocca al lupo!
Dany_buffy

Messaggiodi Psyduck81 » 02/03/2010, 14:45

Letto lo sfogo di Xello: inutile dire che lo condivido in pieno. Che le sfide vengano decise a tavolino ogni settimana è ridicolo e irrispettoso nei confronti di chi si sbatte per creare un gioco (si, è un gioco, ma ci si perde comunque del tempo per prepararlo, sottratto ad altro)

Qua rischia di vincere chi non si ritira, non necessariamente il più bravo (sto parlando in generale, nulla contro i superstiti)
Psyduck81

Messaggiodi mike » 02/03/2010, 18:07

Io sono senza parole...a questo punto la gente non merita niente...aboliamo il ripescaggio e facciamo la finale fra due settimane tanto si vede chi è che merita e per fortuna i bravi sono ancora in giro...sta gente del ca**o ci ha penalizzato davvero poco visto che i bravi sono ancora dentro :) almeno a me non mancheranno...RIDICOLI E SCORRETTI! Prendete prima lezioni di correttezza e poi quelle di canto (che vi servono entrambe^^).
mike

Messaggiodi sentinella » 03/03/2010, 8:28

Quoto chi ha scritto sopra di me.
Certa gente è davvero ridicola..che almeno lo dica in faccia, quando non vuole più partecipare; perché dopo motivazioni varie si viene a sapere che erano tutte scuse (e la cosa bella è, appunto, che si viene a sapere) e si fa una figura, scusate l'espressione, davvero di merda.
Ovviamente il rispetto non si sa nemmeno dove sia di casa, appunto...Dai xello tieni duro e, come han detto, cerchiamo di essere felici del fatto che i più bravi sono ancora tutti dentro ;)

(il prossimo a cui verrà anche solo in mente di ritirarsi verrà scorticato vivo :O)
sentinella

Messaggiodi °sasi° » 03/03/2010, 20:32

Tornato dopo un periodo di totale assenza di connessione -.-

Letto tutto... ahahahah nessuno mi toglie dalla testa che cenerentola avesse paura della sfida contro manuel e miky. Anzi, aveva proprio la certezza di uscire :fisk: E quindi è uscita nel modo più comodo (ma allo stesso tempo più vigliacco) possibile...
Un vero peccato, perchè mi piaciucchiava abbastanza...

Vabbè AMEEEEEEEEN.... per fortuna i migliori sono rimasti tutti in gioco ;)
°sasi°

Messaggiodi mike » 05/03/2010, 21:35

Eccoci al giudizio settimanale...

MIRY: Brava per l'originalità e per aver fatto qualcosa di diverso. Il pezzo è tanto bello quanto difficile infatti ci son state delle imprecisoni un qua un po là anche se sei riuscita a portare l'esibizione a casa grazie al tuo colore di voce che qui emerge particolarmente in determinati passaggi. Discreta grinta, forse a tratti sei un po squillante e un pochino calante. Lavoraci su questo brano perchè col tempo potrebbe venerti davvero molto bene. 7,5

MRGIO: Mi ricorda Londra questo brano. Hai perso un po rispetto le scorse settimane soprattutto nelle strofe dove non "marchi" a sufficienza col timbro e a tratti ti sento un pochino calante (ma forse mi sbaglio). Belli i falsetti e tutto sommato l'interpretazione è davvero buona. 7,5

MYKY: Mi fa piacere che ti sei buttato in un genere nuovo. Ti sento abbastanza a tuo agio. Tecnicamente non ho trovato nulla fuori posto e mi colpisci soprattutto sulle parti medio-alte e dopo il secondo ritornello. Pelo nell'uovo: potevi osare un pochino di più con qualche gioco di voce in più. 8

ALEZZIA: No ma io ti farei fare un disco, sono stracerto che venderesti con la tua voce :D... quante volte ti ho detto che sei modernissima? Qui lo dimostri ancora. Voce calda quando ci vuole e grintosa quando ci vuole. Tecnicamente forse c'è ancora qualcosina da aggiustare. 8

MANUEL: Ammiro lo sforzo... sei un grande :) si sente che sei un po sottotono con la voce, potevi farla molto meglio in altre situazioni... Tutto sommato mi piaci come graffi e in qualche modo sei riuscito a manscherare il problema...riprenditi presto che vogliamo il manuel di "uomini soli". 7

Classifica:

1- Alezzia
2- Myky
3- Mrgiò
4- Miry
5- Manuel

Ragazzi ci tenevo a dire una cosa... Il gioco per me comincia adesso, tutti e 5 avete le possibilità di vincere e se fosse per me farei vincere tutti perchè siete i migliori :) Le ceneriere di certo non ci mancheranno BOSS
mike

Messaggiodi €lfo@delfO » 06/03/2010, 16:31

Complimenti ai semifinalisti Myky, Alezzia e Mister Gio! Semifinale strameritata! :clap:

Inutile dire che con la sfida di questa settimana verrà a mancare un pezzo da novanta, ma ormai siete tutti bravissimi ed è inevitabile uno scontro al vertice! In bocca al lupo a Miry e a Manuel! worthy1
€lfo@delfO

Messaggiodi xello » 06/03/2010, 16:39

€lfo@delfO ha scritto:Complimenti ai semifinalisti Myky, Alezzia e Mister Gio! Semifinale strameritata! :clap:

Inutile dire che con la sfida di questa settimana verrà a mancare un pezzo da novanta, ma ormai siete tutti bravissimi ed è inevitabile uno scontro al vertice! In bocca al lupo a Miry e a Manuel! worthy1

Non sono semifinalisti :fisk:

Dopo la sfida ad eliminazione tra Miry e Obiondin i concorrenti in gioco saranno 4. Ma a loro si aggiungerà il ripescato dal ripescaggio (martedì saprete tutto). Ritorneranno ad essere 5; ci sarà un'ultima prova settimanale e la seguente sfida ad eliminazione e poi la semifinale (che per la cronoca vedrà un meccanismo tutti vs tutti :box: :box: in cui... :fisk: :fisk: ).
xello
Amministratore

Messaggiodi €lfo@delfO » 08/03/2010, 0:44

xello ha scritto:
€lfo@delfO ha scritto:Complimenti ai semifinalisti Myky, Alezzia e Mister Gio! Semifinale strameritata! :clap:

Non sono semifinalisti :fisk:

Dopo la sfida ad eliminazione tra Miry e Obiondin i concorrenti in gioco saranno 4. Ma a loro si aggiungerà il ripescato dal ripescaggio (martedì saprete tutto). Ritorneranno ad essere 5; ci sarà un'ultima prova settimanale e la seguente sfida ad eliminazione e poi la semifinale (che per la cronoca vedrà un meccanismo tutti vs tutti :box: :box: in cui... :fisk: :fisk: ).

:sbat: nonono

€lfo@delfO

Prossimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico Sound Track 4