VOTAZIONI SASI
MIKY: ero stracurioso di sentire come avresti fatto la parte con i cori e sinceramente mi aspettavo una accozzaglia inascoltabile

invece te la sei cavata benissimo sia a livello vocale, ma anche con la lingua (ormai non è una novità

).
Modernissimo come sempre.... tecnicamente per me è una prova eccellente, a parte piccolissime imprecioni (normalissime per quanto mi riguarda) non ti si può dire assolutamente niente. A livello interpretativo sei tornato a piacermi di nuovo, hai rispettato il testo e hai dosato strabene grinta e dolcezza. Forse mi sarebbe piaciuta qualche variazione vocale, come quelle a cui ci hai sempre abituato... però direi che forse il pezzo non permetteva chissà quali grandi variazioni. Ottima prova

VOTO: 9
ALEZZIA: non sapevo che le pussycat dolls avessero fatto una versione di questa canzone. Tecnicamente perfetta, ogni settimana è sempre un piacere ascoltarti... sinceramente non saprei indicare nessun punto impreciso

Intepretativamente un po' troppo piatta nella prima parte, molto incisiva invece nella seconda. Non capisco se si tratta di una cosa "voluta", nel senso che hai voluto dare un crescendo intepretativo alla canzone, oppure se effettivamente potevi essere un po' più incisiva nella prima parte

Cmq ottima prova anche per te

VOTO: 8.5
MRGIO: il pezzo più bello degli Oasis. Tecnicamnete benissimo nella prima parte, un po' meno nella seconda: non mi è piaciuto molto l'uso del falsetto e sento diverse imprecisioni, più o meno gravi, a partire dal minuto 2:30. A livello interpretativo benissimo come sempre, mi trasmetti sempre tantissimo e si sente che lavori sul pezzo..... forse mi piacerebbe sentirti in qualcosa di diverso, magari in qualcosa che trasmetta più rabbia

Cmq prova più che buona!
VOTO: 7.5
MIRY: secondo me hai dimostrato di non essere affatto antica e che sai adattarti benissimo a pezzi moderni come questo o altri che hai portato nelle settimane precedenti. Questa volta hai scelto un pezzo difficilissimo... e infatti ci sono diverse imprecioni sparse qua e là nel pezzo. In particolare mi sei risultata un po' "fastidiosa" quando salivi troppo con la voce. Prova a lavorare su questo aspetto, perchè per il resto devo dire che hai portato a termine il pezzo strabene, nonostante le difficoltà.
A livello interpretativo forse avrei voluto sentire un po' di grinta in più, ma resta cmq una buona prova

VOTO: 7
OBIONDIN: apprezzo tantissimo la tua voglia di postare e il rispetto per il gioco

Dovendo giudicare questa prova, effettivamente non è stata una delle tue prove migliori, ma per me è più che sufficiente. Mi piace tantissimo l'uso del "graffiato", con il quale riesci a mascherare diverse imprecisioni. A livello interprativo mi sei strapiaciuto, mi piacerebbe vederti in "video" o su un palco.... secondo me avresti una grande presenza scenica

VOTO: 7