Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Nona settimana

Qui i concorrenti potranno interagire e rispondere al pubblico.

Re: Nona settimana

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 10/03/2010, 18:37

@ Mike:
ahahahaha grande xD
cmq davvero grazie, lo so che potevo fare di più, ma ultimamente come sai sono in crisi canto, quindi non riesco a dare quello che davo prima. inoltre ho molti impegni (come penso un po' tutti d'altronde) e ad una canzone del genere va dedicato molto tempo..
io cmq ho voluto fare la sfida portando questo brano perchè, nel caso fossi uscita, lo avrei fatto portando una canzone che adoro e per me sarebbe stata cmq una vittoria. Grazie davvero a tutti....
.:MiRy4EvEr:.

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 11/03/2010, 15:18

grazie mille a psy di aver votato per la mia permanenza in gioco... :)

Messaggiodi Mister Giò » 13/03/2010, 13:12

deluso, tremendamente deluso, xello hai pazienza da vendere... ti avevano dato la disponibilità e ti hanno dato buca per l'ennesima volta, è pazzesco. Immensamente felice per peppe, mi è sempre piaciuto e merita a pieno di riessere tra noi. Nn capisco proprio il perchè di tanta negligenza da parte di tutti gli altri che dovevano postare... mi innervosiscono queste cose. Comunque, scusate lo sfogo. Buon pranzo a tutti
Mister Giò

Messaggiodi xello » 13/03/2010, 13:16

Ripescaggio concluso!

Peppetroisi rientra in gioco ufficialmente!

I 5 concorrenti in gioco sono quindi: Alezzia, Miky, Miry, MisterGio', Peppetroisi.

Ora partirà l'ultima prova settimanale!

Piccolo discorsetto sul ripescaggio ^^

Escludo dal discorso seguente Frederick (a cui auguro una pronta guarigione - mi aveva fin da subito avvisato che, per problemi fisici, non assicurava presenza al 100% al ripescaggio) e Obiondin (l'unico che ieri, dopo averlo contattato, si è degnato di rispondere e dire che per impegni forse non sarebbe riuscito a postare).

Ma gli altri?

Allora mi sono altamente rotto le palle di avere a che fare con gente del genere. Irrispettosa, che non sa prendersi un impegno (e dire che prima di iniziare il ripescaggio ho chiesto CHIARAMENTE che chi dava la propria disponibilità si impegnava a rispettarla), che non ha le palle di contattarti e dire "senti io non posto" (anzi manco ti risponde se viene contattata), che INVENTA mille scuse e non sa cosa vuol dire avere rispetto per l'impegno preso e per gli altri.
Con questa gente non voglio avere più nulla a che fare. Siete dei bambini..crescete che ne avete bisogno! Dal punto di vista umano e dal punto di vista canoro (manco avessimo a che fare con tanti Maria Callas e Andrea Bocelli vari).
Ne ho vista di gente ridicola..ma questa è stata il culmine della ridicolezza ^^ Adios ^^
xello
Amministratore

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 13/03/2010, 13:19

non ho parole...
ma quanto ve la tirate???
scendete dal piedistallo, non siete nessuno...invece di fare i di più quando vi rivolgono la parola, ringraziate chi ha la pazienza di contattarvi e di interessarsi a voi, che non meritereste tutta questa considerazione.
non ho parole, non avete la benchè minima idea di cosa significhi essere sportivi.

Messaggiodi xello » 13/03/2010, 13:34

Nona e ultima prova settimanale:

viewtopic.php?f=116&t=898
xello
Amministratore

Messaggiodi myky » 13/03/2010, 14:57

Ciao a tutti buon sabatoooo :)
mi dispiace per chi non ha postato senza avvertire... la correttezza è una dote fondamentale, perchè avete dato la vostra adesione se poi non potevate mantenere gli impegni?
io tendo di solito sempre a vedere la buona fede delle persone, xò sono rimasto anche io un pò deluso!!
ma alla fine va bene così, ridiamo il benvenuto a Peppe :) e....buona sfida a tuttiiii ;)
mammamia solo per scegliere la canzone ci impiegherò una vita...
si possono fare canzoni fatte da uno dei partecipanti di questi reality, i loro inediti, ma giustamente non cover che loro hanno portato nel programma....
tipo leona lewis fece "sorry seems to be the hardest word" dei blue a x factor, non si può portare giusto???
ehhehe no so se mi sono espresso bene, cmq .... ari-buonasfida a tutti :P
myky

Messaggiodi xello » 13/03/2010, 15:34

myky ha scritto:Ciao a tutti buon sabatoooo :)
mi dispiace per chi non ha postato senza avvertire... la correttezza è una dote fondamentale, perchè avete dato la vostra adesione se poi non potevate mantenere gli impegni?
io tendo di solito sempre a vedere la buona fede delle persone, xò sono rimasto anche io un pò deluso!!
ma alla fine va bene così, ridiamo il benvenuto a Peppe :) e....buona sfida a tuttiiii ;)
mammamia solo per scegliere la canzone ci impiegherò una vita...
si possono fare canzoni fatte da uno dei partecipanti di questi reality, i loro inediti, ma giustamente non cover che loro hanno portato nel programma....
tipo leona lewis fece "sorry seems to be the hardest word" dei blue a x factor, non si può portare giusto???
ehhehe no so se mi sono espresso bene, cmq .... ari-buonasfida a tutti :P

Esatto Miky..i loro inediti..non cover cantate nel programma o nel loro album!
xello
Amministratore

Messaggiodi obiondin » 13/03/2010, 21:33

mi dispiace non aver postato ragazzi...ma veramente ringrazio il nostro signore per le opportunità che mi sta dando....condivido con voi questa gioia: sono passato all'ammissione di sanremo giovani....se a metà aprile riuscirò ad arrivare fra i primi 3 riesco ad entrare....incrociamo tutti le dita per me?
obiondin

Messaggiodi Mister Giò » 14/03/2010, 15:15

obiondin ha scritto:mi dispiace non aver postato ragazzi...ma veramente ringrazio il nostro signore per le opportunità che mi sta dando....condivido con voi questa gioia: sono passato all'ammissione di sanremo giovani....se a metà aprile riuscirò ad arrivare fra i primi 3 riesco ad entrare....incrociamo tutti le dita per me?

sono immensamente felice per te fratello :) davvero, ti auguro il meglio, te lo meriti. In bocca al lupo

Mister Giò

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living