Ora posso dire la mia...
Avrei eliminato Manuel anche se con forti difficoltà...In ain't no sunshine sfiori la perfezione, graffiati bellissimi, carisma e rilassato come sempre, non ti ho sentito per nulla rigido, salvo in alcuni punti microscopici però la tua canzone è già sentita, sinceramente da parte tua mi aspettavo un po di impegno in più anche se son sicuro che hai postato un brano vecchio semplicemente perchè stai male di voce, ne sono certo perchè ti conosco. Nel pezzo a cappella hai fatto pochi errori ma tutti quegli effetti potevano starci bene ma si trattava di una prova senza nessun effetto e nessuna chitarra.
Miry ti ho trovato un po imprecisa nel pezzo a cappello, un po tremolante, un po calante ma le dinamiche erano stupende e nel pezzo della Oxa potevi evitare alcuni errorini,a tratti calante, a tratti poco appoggiata, insomma andava pulita un po di più ma per un brano del genere ci vuole un mese. L'interpretazione è stata ottima...Sai già quello che penso, ti trovo bravissima, determinate cose molto difficili riesci a farle naturalmente. Brava

Manuel da parte tua mi aspettavo di più in questo gioco, diciamo che non trovo più il Manuel che vedevo in un altro gioco ma penso che sia colpa della stanchezza o di impegni personali. Comunque fa sto ripescaggio e vincilo che ti rivoglio carico come sono abituato a vederti