Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Nona settimana

Qui i commenti a Sound Track 4.

Nona settimana

Messaggiodi xello » 09/03/2010, 19:09

Nona settimana di gioco!

Chi sarà il ripescato?

e dopo il ripescaggio..chi sarà l'eliminato?

Scopriamolo insieme XD
xello
Amministratore

Re: Nona settimana

Messaggiodi mike » 09/03/2010, 23:19

Ora posso dire la mia...
Avrei eliminato Manuel anche se con forti difficoltà...In ain't no sunshine sfiori la perfezione, graffiati bellissimi, carisma e rilassato come sempre, non ti ho sentito per nulla rigido, salvo in alcuni punti microscopici però la tua canzone è già sentita, sinceramente da parte tua mi aspettavo un po di impegno in più anche se son sicuro che hai postato un brano vecchio semplicemente perchè stai male di voce, ne sono certo perchè ti conosco. Nel pezzo a cappella hai fatto pochi errori ma tutti quegli effetti potevano starci bene ma si trattava di una prova senza nessun effetto e nessuna chitarra.
Miry ti ho trovato un po imprecisa nel pezzo a cappello, un po tremolante, un po calante ma le dinamiche erano stupende e nel pezzo della Oxa potevi evitare alcuni errorini,a tratti calante, a tratti poco appoggiata, insomma andava pulita un po di più ma per un brano del genere ci vuole un mese. L'interpretazione è stata ottima...Sai già quello che penso, ti trovo bravissima, determinate cose molto difficili riesci a farle naturalmente. Brava :)
Manuel da parte tua mi aspettavo di più in questo gioco, diciamo che non trovo più il Manuel che vedevo in un altro gioco ma penso che sia colpa della stanchezza o di impegni personali. Comunque fa sto ripescaggio e vincilo che ti rivoglio carico come sono abituato a vederti :)
mike

Messaggiodi mike » 10/03/2010, 0:56

visto che non trovo altre vie di comunicazione volevo avvisare alla signorina "ceneriera" che se prova ad aggiugnermi su facebook per la terza volta verrà mandata direttamente a quel paese...Patetica!

aperta e chiusa perentesi :)
mike

Messaggiodi Psyduck81 » 11/03/2010, 0:25

Io ho votato per eliminare Manuel. A me Ain't no sunshine non è piaciuta proprio. Mi spiace, ma forse si è spinto troppo in là con la scelta. Dall'altra parte Miry ha portato a casa il pezzo anche se, ripeto, non mi sono strappato i capelli, ma ha cantato bene... buono anche il brano a cappella (bello il controcanto)
Psyduck81

Messaggiodi °sasi° » 12/03/2010, 18:56

La sfida termina domani e ha postato solo troisi.... dobbiamo aspettarci un'altra non-sfida? confused
°sasi°

Messaggiodi mike » 12/03/2010, 21:33

se succede una del genere dovete solo legarmi... non fatemi alterare che faccio il triplo di quello che ho fatto al torneo :)
mike

Messaggiodi xello » 12/03/2010, 22:04

mike ha scritto:se succede una del genere dovete solo legarmi... non fatemi alterare che faccio il triplo di quello che ho fatto al torneo :)

Io mi autobanno se dovesse succedere ^_^
xello
Amministratore

Messaggiodi Frederick » 13/03/2010, 0:00

Ciao a tutti, come state? Vorrei dire che io non parteciperò al ripescaggio, perché sono reduce da un incidente stradale, ho subito un tamponamento, e diciamo che non sto benissimo. E' vero che il dolore non coinvolge la voce, ma quando arrivo a fine giornata... voglia zero, sono a pezzi, mi fanno male i cervicali e la schiena. Spero di riprendermi presto e che mi vorrete bene lo stesso, io sono uno degli eliminati regolari:D, insieme ad Antonella e Manuel! Avevo già anticipato alla Produzione di questa sfortuna dell'incidente che non ci voleva proprio e che quindi, a meno che non mi svegli bene domani, non credo mi ascolterete (non vi perdete granché comunque XD), ma ho pensato che era giusto dirlo anche a voi, perché questo splendido game è reso tale anche da Giudici, Concorrenti, Pubblico e Intervistatore, quindi mi sembrava corretto avvisare. Faccio un in bocca al lupo a chi concorrerà al ripescaggio e continuerò a seguirvi ogni settimana, non ho mai perso una prova settimanale o una ad eliminazione!
Frederick

Messaggiodi mike » 13/03/2010, 11:06

Frederick tranquillo Fabio mi aveva già detto e in ogni caso sei giustificatissimo. Mi raccomando cerca di riprenderti presto :)

Per quanto riguarda gli altri aspettiamo!
mike

Messaggiodi mike » 13/03/2010, 13:40

Pensavo che al torneo eravamo giunti al limite della sopportazione ma mi sbagliavo...
Sinceramente dico solo che sta gente di M E R D A non ci mancherà affatto visto che noi andiamo oltre le cosucce fatte dai bambini dell'asilo e la qualità l'abbiamo. Il gioco non è stato rovinato per niente perchè già dalla prima puntata si sapeva che i finalisti sarebbero stati coloro che sono ancora in gara visto che il canto non è arte vostra e a noi non ce ne frega di finire un mese prima o un mese dopo. Ciò che fa alterare è la vostra presunzione codardi che non siete altro. Alla gente che ha mancato di rispetto a Fabio e se ne è strafottuta del gioco invito ad andare nel primo campo disponibile a zappare da terra e cogliere le cicorie che solo questo potete fare ignobili esserini inutili. Ora sparite e non vi presentate mai più che vi prendo a parolacce, cominciando da quella vacca di cenerentola ^^

Escludo dal discorso Frederick e Manuel (mi dispiace molto per te, potevi essere un potenziale vincitore). Ovviamente complimenti a peppe che ha vinto a tavolino ma ho anche visto dei progressi :)

mike

Prossimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico Sound Track 4