Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Nona settimana

Qui i commenti a Sound Track 4.

Re: Nona settimana

Messaggiodi xello » 13/03/2010, 13:44

Mike un pò di contegno :rot:
xello
Amministratore

Messaggiodi mike » 13/03/2010, 13:53

E' quello che in realtà pensiamo tutti :p

a parte tutto... mi scuso per le parolacce e il linguaggio da cafone ma in qualche modo dovevo rendere l'idea :D

In ogni caso il tema è bellissimo, sfruttatelo bene e il primo (o la prima) che mi canta L'ultima bugia di Roberta Bonanno prende 10 a prescidnere... vero Miryyy? :D :p
mike

Messaggiodi Blonde84 » 13/03/2010, 14:00

Salve a tutti...inutile dire che sono d'accordo con mike...
Purtroppo certe persone mancano di umiltà e critica verso se stessi, facile restare in gioco quando tutti ti amano un po piu difficile è restare e cacciare le palle per far cambiare opinione di sè agli altri ( ma questa è una prerogativa slo di persone mature).
Se eravate cosi bravi voi eliminati andavate ad incidere un disco non a partecipare ad un gioco...perciò scendiamo dai bei piedistalli di sabbia che basta un colpo di vento a farvi tornare giu per terra!!
Blonde84

Messaggiodi Psyduck81 » 13/03/2010, 14:48

Non devo aggiungere altro, che Mike è stato fin troppo esplicito... :ph34r:

Ma Peppetroisi registra sempre da una lavatrice su Marte? :lol:
Psyduck81

Messaggiodi Dany_buffy » 13/03/2010, 15:52

O.o oddio....sono ancora più basito da qnt successo....O.O
Cmq sono pienamente d'accordo....la quasi totalità di qll che han partecipato, ora non per essere cattivo, ma realmente non sapeva cosa fosse il canto....le minime basi erano totalmente, e sottolineo totalmente, ASSENTI....quindi, meglio che siano rimasti qll che ci sono ora...ovvimente fatta qlc minuscola eccezione....
Dany_buffy

Messaggiodi sentinella » 13/03/2010, 21:42

Buonasera...anche io direi che posso non aggiungere altro, penso siamo tutti concordi nel pensare certe cose di certa gente. Ma tanto i problemi saranno di questi che non si sanno comportare, nella vita reale prima o poi si prenderanno qualche tranvata :P
Auguri di pronta guarigione a Frederick, in bocca al lupo a Manuel e...mi raccomando concorrenti, fateci sognare quest'ultima settimana di prova! *_*

p.s.
Se non vedrò i partecipanti di reality che voglio IO darò un 2 a chiunque! SANGUEEEE
sentinella

Messaggiodi mike » 13/03/2010, 21:48

Congratulazioni Manuel e in bocca al lupo per aprile :) metticela tutta che le carte le hai tutte :)

Alessio chi sono i partecipanti di talent show che vuoi? Immagino la seguente lista

Leona Lewis
Kelly Clarkson
Adam Lambert
Alexsandra Burke
Roberta Bonanno

:)
mike

Messaggiodi sentinella » 14/03/2010, 10:45

aaauhauhuahuha ovviamente :)

Soprattutto Romerda! :O
sentinella

Messaggiodi Francy-88- » 17/03/2010, 15:02

Scusatemi x la mia poca presenza ma in sto periodo sono un po' occupatola
Picchiatemi pure :cry: :cry:
Ho sentito le canzoni dell'ultima prova e mamma miaaaa
Miry divinaaaaaaaaaa*_* mi hai fatto venire i brividissimi! questa canzone ti sta proprio A PENNELLO!!!
sembra fatta apposta x te!!!
Miky......... senza parole!!!!!!!! anche a me piace Adam e te l'hai fatto strabeneeeee!!!!! Sentendo questa canzone ho pensato:" questo mi sà che se non vince ci andrà molto vicino alla vittoriaO_O" mi hai stupito!!!
Alezzia mi sei piaciuata tantissimo dal punto di vista interpretativo, sei stata molto profonda secondo me! alcune note basse invece si sentivano davvero poco, ma x il resto è andata bene cmq!
Peppe: Appena iniziata la canzone pensavo avessi messo quella originale O_O mi sei sembrato molto simile come timbro...solita cosa che pero' non mi convince è la grinta, potevi mettercene di + secondo me!
MisterGio':FANTASTICA SUBLIME *_* pensavo di star ad ascoltare l'originale! è precisissimaaaaaaaaaaa davvero!!! complimenti!!!!!! e si sente che la senti :wub: :wub:
Francy-88-

Messaggiodi mike » 18/03/2010, 23:48

Giudizi settimanali

MIRY: Ottima interpretazione, ti sento a tuo agio sulla parte alta, marchi ancora poco sulla parte bassa e sento qualche calo, anche sel virtuosismo iniziale. Il suono è "aperto" al modo giusto e l'inglese è da miglioare. Ma i cori li hai fatti tu? 8

MYKY: Tecnicamente sei una vera garanzia anche se ho un piccolo rimprovero da farti. Ti sento abbastanza monotono nel pezzo, sento poche sfumature e la voce mi sembra davvero sempre uguale. Per me in un pezzo del genere serviva un pizzico di grinta in più e soprattutto dovevi graffiare molto ma molto di più, magari potevi fare anche l'errore di prendere il pezzo tutto di gola, sarebbe stata un'interpretazione più viscerale che a parer mio in questo pezzo era perfetta. Nonostante ciò sei stato il migliore della settimana. 8,5

PEPPETROISI: Che brutta canzone che hai scelto :( registrazione da migliorare, interpretazione abbastanza piatta...Abbastanza calante e impreciso anche se poco alla volta ti sento più deciso, puoi fare molto di più. 5,5

ALEZZIA: Sei un po calata rispetto le scorse volte. Ti sento un po a disagio nelle parti basse anche se non sono imprecisissime, meglio sulla parte alta. Interpretzione sufficientemente adeguata anche se non da strapparsi i capelli. Potevi portare un pezzone, per me ti sei limitata. 7+

GIO': Dizione da migliorare....tecnicamente molto valido a parte qualche punto in cui non ti sento perfettamente appoggiato. Ti sento molto a tuo agio sulle parti alte. Tutto sommato l'interpretazione è molto buona. 8

Classifica:

1- myky
2- giò
3- miry
4- alezzia
5- peppetroisi

mike

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Pubblico Sound Track 4