Giudizi settimanali
MIRY: Ottima interpretazione, ti sento a tuo agio sulla parte alta, marchi ancora poco sulla parte bassa e sento qualche calo, anche sel virtuosismo iniziale. Il suono è "aperto" al modo giusto e l'inglese è da miglioare. Ma i cori li hai fatti tu? 8
MYKY: Tecnicamente sei una vera garanzia anche se ho un piccolo rimprovero da farti. Ti sento abbastanza monotono nel pezzo, sento poche sfumature e la voce mi sembra davvero sempre uguale. Per me in un pezzo del genere serviva un pizzico di grinta in più e soprattutto dovevi graffiare molto ma molto di più, magari potevi fare anche l'errore di prendere il pezzo tutto di gola, sarebbe stata un'interpretazione più viscerale che a parer mio in questo pezzo era perfetta. Nonostante ciò sei stato il migliore della settimana. 8,5
PEPPETROISI: Che brutta canzone che hai scelto

registrazione da migliorare, interpretazione abbastanza piatta...Abbastanza calante e impreciso anche se poco alla volta ti sento più deciso, puoi fare molto di più. 5,5
ALEZZIA: Sei un po calata rispetto le scorse volte. Ti sento un po a disagio nelle parti basse anche se non sono imprecisissime, meglio sulla parte alta. Interpretzione sufficientemente adeguata anche se non da strapparsi i capelli. Potevi portare un pezzone, per me ti sei limitata. 7+
GIO': Dizione da migliorare....tecnicamente molto valido a parte qualche punto in cui non ti sento perfettamente appoggiato. Ti sento molto a tuo agio sulle parti alte. Tutto sommato l'interpretazione è molto buona. 8
Classifica:
1- myky
2- giò
3- miry
4- alezzia
5- peppetroisi