Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Nona settimana

Qui i commenti a Sound Track 4.

Re: Nona settimana

Messaggiodi mike » 19/03/2010, 18:30

@ Mike : Mio omonimo ehheheheh grazie milleeeeeeeee se avessi preso il pezzo tutto di gola sai quante critiche da parte dei giudici?heheheh sto sperimentando un nuovo modo di "sporcare" la voce, senza andare di gola, ma ovviamente devo ancora imparare ad usarlo x bene, ti prometto che rifarò una versione + "sporca" e te la farò ascoltare grazie mille x i consigli, gentilissimo come sempre !!!un abbraccio anche a te

di nulla...ti faccio i miei complimenti per l'umiltà che hai. Qualcun(a) dello scorso anno mi avrebbe lapidato per un commento simile :)

Auguri peppe :)

Mike e MrGiò da Pisa mandano un abbraccio a tutti :)))
mike

Messaggiodi mike » 20/03/2010, 12:25

wow grandeeee! grazie mille a xello per avermi salvato, e grazie infinitamente ai giudici per i loro giudizi...non me l'aspettavo davvero!
faccio un grosso in bocca al lupo ai due sfidanti...che vinca il migliore!

ok...la prossima volta che te ne esci con la crisi canto vengo fino a fermata circumvesuviana vesuvio e ti strascino per tutta ponticelli :) con affetto ovviamente :p

d'accordissimo sull'esito della semifinale :)
mike

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 20/03/2010, 16:07

mike ha scritto:
ok...la prossima volta che te ne esci con la crisi canto vengo fino a fermata circumvesuviana vesuvio e ti strascino per tutta ponticelli :) con affetto ovviamente :p

d'accordissimo sull'esito della semifinale :)

:D
anche io ti voglio bene!! ahahahaha
.:MiRy4EvEr:.

Messaggiodi °sasi° » 21/03/2010, 16:34

Mi scuso con tutti se non sono riuscito a mandare le classifiche della prova, ma purtroppo sono fuori casa e quindi non sono riuscito ad ascoltare i pezzi :cry:
In bocca al lupo ad Alessia e Peppe per la sfida

°sasi°

Precedente

Torna a Indice

Torna a Pubblico Sound Track 4