Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Ripescaggio

Qui le sfide ad eliminazione.

Ripescaggio

Messaggiodi xello » 09/03/2010, 19:24

Ebbene si!

Ci sarà un ripescaggio tra i concorrenti finora eliminati, per decretare il quinto concorrente che si aggiudicherà un posto negli ottavi di finale di questa edizione!

Gli ammessi al ripescaggio e/o coloro che hanno dato la loro disponibilità sono:

ANTONELLA
CLACLETTO
FREDERICK
GRAX
MARIOCANTA
OBIONDIN
PEPPETROISI

Solo uno di loro rientrerà in gara!

Ma come?

I 7 concorrenti si sfideranno su un pezzo comune, scelto dalla produzione (la produzione ha cercato un brano che desse ampia possibilità di interpretazione e che fosse giusto sia per voci maschili che per quelle femminili). Il pezzo in questione, da cantare su base, è:

D I O COME TI AMO di Domenico Modugno (possono essere fatte anche le versione degli altri cantanti che si sono cimentati su questo brano)

Il voto combinato di giuria, pubblico e produzione decreterà il vincitore del ripescaggio! (ogni componente della giuria, del pubblico -del pubblico sarà fatta la somma delle classifiche che giungeranno- e la produzione dovranno stilare una classifica da 1 a 7 dei concorrenti ammessi al ripescaggio. Ad ogni posizione della classifica corrisponde un punteggio: 7 punti al primo, 6 al secondo, 5 al terzo e così via. Dalla somme di tutte le classifiche si giungerà a decretare il vincitore del ripescaggio).

Avete tempo da ora fino alle 13.00 di sabato 13 marzo!

ps: la canzone va cantata nella sua interezza. Per la base, se serve, chiedete pure a me XD

ps: se qualche concorrente non dovesse postare, sarà escluso automaticamente dalla possibilità di essere ripescato!

xello
Amministratore

Re: Ripescaggio

Messaggiodi peppe.troisi » 10/03/2010, 16:10

http://www.4shared.com/file/238276419/f ... i_amo.html
eccomiiiiii buon ripescaggio a tutti :D ho cercato di fare del mio meglio.... un saluto a mister giò e roby :D
peppe.troisi

Messaggiodi mike » 13/03/2010, 12:36

Visto che c' è terra arida posso postare una delle mie canzoni? :p
mike

Messaggiodi xello » 13/03/2010, 13:02

Peppetroisi ripescato!

xello
Amministratore

Torna a Indice

Torna a Sfide ad eliminazione