HOT-NEWS | Living - Finalissima
Non sei registrato? Registrati subito cliccando QUI! E utilizza tutte le funzionalita' del sito!

Vai in Basso alla Pagina

Passa al contenuto

Bakeca.it Google
  • Ultime dal forum
Per visualizzare le 'Ultime dal forum' devi essere iscritto al forum..

Finalissima

Qui i concorrenti potranno interagire e rispondere al pubblico.

Re: Finalissima

Messaggiodi xello » 21/05/2010, 20:40

Complimentissimi Miky *____*

e complimenti pure a Gio' *____*

due finalisti coi fiocchi! inlove

Non ci posso far nulla proprio per il verdetto anticipato..non doveva andare così..Elfo lo ha visto da youtube..non sono stato io ad anticipare a nessuno l'esito..tenevo a precisarlo..

mi spiace che pure l'effetto sorpresa è andato a farsi friggere..ma vabbè :)
xello
Amministratore

Messaggiodi fonendo86 » 21/05/2010, 20:41

allora complimenti a myky ! :) :)
fonendo86

Messaggiodi Mister Giò » 21/05/2010, 20:42

ma siete scomaprsi tutti? fabiuccio dove stai?? XD su dai, fa niente , allamfine va bene lo stesso purtroppo sono cose che possono capitare
Mister Giò

Messaggiodi .:MiRy4EvEr:. » 21/05/2010, 20:42

dai vabbè ragazzi per animare un po' la serata chiacchieriamo un po'! sentiamo i vostri pareri sugli esiti e sul tutto il percorso di sound :D
.:MiRy4EvEr:.

Messaggiodi Mister Giò » 21/05/2010, 20:44

miky ancora complimentissimiiiiiiiiii, lo sapevo l'ho semrpe saputo XD grazie di tutto xello, ma se noi siamo stati deifinalisti coi fiocchi tu sei stato un coduttore con i doppi fiocchiiiii.
ragà io adesso vado a cenare a sto punto, visto che la diretta è andata così :D un bacione a tuttiiiiiiiii
miky ti lovvoooooooooo
Mister Giò

Messaggiodi xello » 21/05/2010, 20:44

Pubblicherò dopo i voti in giuria come sempre..

il dettaglio voti è il seguente cmq:

GIURIA:

BLONDE: punto vittoria a GIO'
DANY: punto vittoria a GIO'
ELFO: punto vittoria a MIKY
SASI: punto vittoria a MIKY
SENTINELLA: punto vittoria a MIKY

PRODUZIONE: punto vittoria a MIKY

PUBBLICO: punto vittoria a MIKY (per 3 voti sui 5 totali)

MIKY VINCE CON 5 PUNTI VITTORIA SUI 7 TOTALI.

A breve il giallo da risolvere XD
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 21/05/2010, 20:49

TRACCE DI TE: Miky la voce la trovo un po' troppo effettata(forse strategicamente)....ho sentito alcune cose che non mi convincono...forse qlc aggiustamento (cosa di cui mi sono accorto anche in altri pezzi)....gli acuti troppo aperti....e schiacciati.....non mi sei piaciuto molto in qst prova....

Cito Danybuffy in un suo commento su Tracce di te cantata da Miky...

ho chiesto maggiori spiegazioni e Dany, non potendo esserci stasera, ha lasciato scritto questo:

Dato che stasera non ci sono potuto essere, ho voluto scrivere qst msg per chiarire le ragioni per cui, nel commento all'esibizione, ho utilizzato il termine "Aggiustamenti"...
Inannzitutto voglio definire cosa sono gli "aggiustamenti" : con qst termine, forse inappropriato, ma che rende bene l'idea, intendo l'utilizzo di programmi che servono a correggere eventuali errori di intonazione, e la loro applicazione alle tracce vocali utilizzate per il montaggio audio delle performance, ai fini, nella fattispecie, delle prove canore di qst contest.
Nel regolamento del gioco, non c'è alcun articolo, comma o clausola che vieti l'utilizzo dei suddetti software.....anche perché, alla fine, è impossibile provare inconfutabilmente e con assoluta certezza il loro utilizzo o il loro non utilizzo....
Ovvio è, che chi usa qst programmi ne perde in dignità e credibilità....dato che cmq si vanno a correggere quegli errori che potrebbero comportare la vincita o la perdita di una sfida...e inoltre si vanno a falsare le proprie capacità e quindi si precludono i possibili margini di miglioramento.
Ora, è da molto che io mi sono accorto dell'utilizzo di qst programmi e non ne ho voluto fare parola prima, perché prima di affermare una cosa del genere volevo essere certo di tutto....come è mia usanza....
Infatti, ho notato che sono stati utilizzatiqst programmi di correzione più di una volta....in maniera più che evidente....e la prova più eclatante (relativamente) l'ho avuta in qst finalissima....
Tutto ciò mi è stato anche confermato da alcuni amici che, essendo amanti dell'editing e del mixing audio, hanno ascoltato il brano e hanno rilevato le mie stesse considerazioni senza che io ne avessi fatto parola prima....
Posso dirvi esattamente i secondi in cui l'uso di qst programmi avviene....ma ora non lo farò perché cmq non sono presente e non posso difendere le mie tesi....
Spero che io mi stia sbagliando, dato che, della persona in oggetto avevo un minimo di stima....
Nel caso, risponderò appena torno....

Complimenti al vincitore....
Buona continuazione...

Miky vuoi rispondere?
xello
Amministratore

Messaggiodi xello » 21/05/2010, 21:07

Pubblicati voti giuria!

viewtopic.php?f=111&t=930

Pubblico a breve il mio editoriale :)

Chi arriverà dopo potrà commentare qui in questo topic, se vuole!
xello
Amministratore

Messaggiodi myky » 21/05/2010, 21:12

xello ha scritto:
TRACCE DI TE: Miky la voce la trovo un po' troppo effettata(forse strategicamente)....ho sentito alcune cose che non mi convincono...forse qlc aggiustamento (cosa di cui mi sono accorto anche in altri pezzi)....gli acuti troppo aperti....e schiacciati.....non mi sei piaciuto molto in qst prova....

Cito Danybuffy in un suo commento su Tracce di te cantata da Miky...

ho chiesto maggiori spiegazioni e Dany, non potendo esserci stasera, ha lasciato scritto questo:

Dato che stasera non ci sono potuto essere, ho voluto scrivere qst msg per chiarire le ragioni per cui, nel commento all'esibizione, ho utilizzato il termine "Aggiustamenti"...
Inannzitutto voglio definire cosa sono gli "aggiustamenti" : con qst termine, forse inappropriato, ma che rende bene l'idea, intendo l'utilizzo di programmi che servono a correggere eventuali errori di intonazione, e la loro applicazione alle tracce vocali utilizzate per il montaggio audio delle performance, ai fini, nella fattispecie, delle prove canore di qst contest.
Nel regolamento del gioco, non c'è alcun articolo, comma o clausola che vieti l'utilizzo dei suddetti software.....anche perché, alla fine, è impossibile provare inconfutabilmente e con assoluta certezza il loro utilizzo o il loro non utilizzo....
Ovvio è, che chi usa qst programmi ne perde in dignità e credibilità....dato che cmq si vanno a correggere quegli errori che potrebbero comportare la vincita o la perdita di una sfida...e inoltre si vanno a falsare le proprie capacità e quindi si precludono i possibili margini di miglioramento.
Ora, è da molto che io mi sono accorto dell'utilizzo di qst programmi e non ne ho voluto fare parola prima, perché prima di affermare una cosa del genere volevo essere certo di tutto....come è mia usanza....
Infatti, ho notato che sono stati utilizzatiqst programmi di correzione più di una volta....in maniera più che evidente....e la prova più eclatante (relativamente) l'ho avuta in qst finalissima....
Tutto ciò mi è stato anche confermato da alcuni amici che, essendo amanti dell'editing e del mixing audio, hanno ascoltato il brano e hanno rilevato le mie stesse considerazioni senza che io ne avessi fatto parola prima....
Posso dirvi esattamente i secondi in cui l'uso di qst programmi avviene....ma ora non lo farò perché cmq non sono presente e non posso difendere le mie tesi....
Spero che io mi stia sbagliando, dato che, della persona in oggetto avevo un minimo di stima....
Nel caso, risponderò appena torno....

Complimenti al vincitore....
Buona continuazione...

Miky vuoi rispondere?

si certo posso rispondere, non ho mai usato programmi per aggiustare la voce, semplicemente perchè non ce li ho, ovviamente liberi di credermi o meno :).... credo sia abbastanza contraddittoria questa osservazione di Dany, visto che ogni suo giudizio si apriva con "qualche calante, qualche..." , credo che se avessi usato autotune o altro avrei corretto tutto e avrei fatto registrazioni perfette!!!
la registrazione di "tracce di te" è "diversa " dalle altre perchè l'ho registrata dal mio maestro di canto, lui ha messo un pò + di effetto....
Non avrei mai e poi mai voluto fare una finale sleale, sono una persona sportiva e soprattutto leale.... mi dispiace che Dany abbia pensato questo di me.... ma d'altronde, dany non ha mai mostrato una particolare predilezione per me!!
:angel:
myky

Messaggiodi xello » 21/05/2010, 21:15

Ok Mikuzzo XD

quando Dany leggerà se vuole potrà ri risponderti XD

Ora vi pubblico l'editoriale..è un pòòòòòò luuuuungo..nel giro di 5-6 giorni lo finirete :rot:

xello
Amministratore

PrecedenteProssimo

Torna a Indice

Torna a Living