Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Domenica
Dic 15
Messaggio
Hot-News.it Arte&Cultura&Viaggi Teatro&Cinema Gianluca Magni: Ciak si gira!
03
Ago
2015

Gianluca Magni: Ciak si gira!




E' un'estate di lavoro quella di Gianluca Magni! Il talentuoso ed affascinante attore toscano, infatti, è già da qualche giorno tra Roma e dintorni impegnato sul set di Come Lolita, dove interpreta il protagonista maschile Walter.

Gianluca Magni
Formatosi artisticamente al Piccolo Teatro di Milano, Gianluca negli anni ha dimostrato la sua bravura davanti alle cineprese in tanti film prestigiosi tra i quali Storia di un inganno, The Diary, Senso 45 di Tinto Brass, Una milanese a Roma con l'indimenticabile Nino Manfredi e in televisione con seguitissime produzioni come Incantesimo, Il Bello delle Donne...C'è da scommettere che nel ruolo che fu di Jeremy Irons nella pellicola Lolita, Magni se la caverà alla meraviglia...Non perdetelo d'occhio!

Gianluca, questa per te è un'estate impegnativa?
Direi proprio di sì. Già da qualche giorno, infatti, siamo sul set di un nuovo film, Come Lolita, tra Roma, Ardea ed Anzio.

Gianluca MagniParlaci un po' di questa pellicola...
Intanto, come dice il titolo, si ispira direttamente al film Lolita di qualche anno fa e il mio ruolo è quello di Walter, che è appartenuto a Jeremy Irons. La regia è di Jaime Garcia Ruiz, che è spagnolo, molto abile ed insegna anche all'Università del Cinema di Roma. Il produttore è il bravissimo Gennaro Ruggiero della Ruggiero Film Production.

Chi ha il ruolo della provocante Lolita?
Si chiama Eva Thiam, è una giovane modella di venti anni alle sue prime esperienze. Devo dire però che mi sembra molto portata ed apprende bene sul set. Ha anche un ottimo carattere ed è proprio giusta per il ruolo di Lolita.

Come hai ottenuto l'importante ruolo del protagonista Walter in Come Lolita?
Semplicemente sono stato avvicinato dal produttore Ruggiero, che già mi conosceva, e che mi ha proposto la parte. Io ho accettato con entusiasmo perchè si tratta di un film commerciale per molti aspetti ma anche con lati psicologici interessanti. Posso anche dire che la pellicola sarà tradotta e distribuita in varie parti del mondo, tra cui la Spagna e il Sud America.

Come hai affrontato un ruolo che è stato di un attore del calibro di Jeremy Irons?
Lui è davvero un grande attore ma io non mi sono intimorito, anzi. Ho cercato di calarmi nei panni del personaggio che Irons ha interpretato usando molto il mio lato introspettivo. Walter impazzisce per amore, non resiste alla provocazione di Lolita ed è cosciente di sbagliare, sa che si sta facendo del male. Nonostante tutto va avanti in questa sua follia.

A te è mai capitato di innamorarti di donne molto più giovani o molto più grandi di te?
Ho avuto una storia sentimentale sia con un ragazza più giovane che con una più vecchia, ma soltanto di qualche anno. Devo dire però che non mi ero innamorato di nessuna delle due, si è trattato di relazioni senza troppo peso.

Se ne deduce che sei un tipo difficile ad innamorarsi...
E' vero. Però adesso sono sentimentalmente legato e felice.

Torniamo a Come Lolita. Quando finiranno le riprese?
Intanto andiamo avanti un altro po', poi andremo in ferie per Ferragosto e quindi dovremmo riprendere a settembre. Come Lolita uscirà nel 2016.

Sul set è capitato qualche aneddoto?
Come no! Proprio l'altro giorno mi hanno fatto uno scherzo tremendo. In una scena dovevo bere un caffè e i ragazzi della troupè ci hanno messo dentro del sale al posto dello zucchero. Uno schifo, l'ho tutto sputacchiato ed ho imbrattato anche la scena...Il bello è che ancora non sono riuscito a capire chi sia stato a farmi un tiro del genere!

Dopo quello di Walter in Come Lolita, quale ruolo sogni di interpretare?
Quello dell'investigatore privato nel mio film Sangue in chat di cui mi occupo anche della regia e della sceneggiatura. Ci stiamo lavorando e sta procedendo bene.

Gianluca MagniCon quale attrice e attore internazionale ti piacerebbe recitare?
Julia Roberts perchè ha un'espressività fantastica ed Edward Norton per l'emotività delle sue interpretazioni.

Quali sono i tuoi progetti futuri?
Da fine settembre riprenderò a lavorare alla serie Il Commissario Santangelo diretto dal bravo Lele Maria Vecchi. Si tratta di un'interessante serie che inizia come web serie ma che successivamente sbarcherà anche in televisione.

A proposito di televisione, cosa ne pensi della tv attuale?
Crisi a parte, mi sembra che sul piccolo schermo ci siano davvero poche idee. Una cosa che poi non capisco è per quale motivo Rai e Mediaset continuino a farsi la guerra proponendo programmi fotocopia, format praticamente identici!

Che altro vuoi aggiungere?
Vorrei rivolgere un saluto affettuosissimo ai miei ammiratori. Vi ringrazio tutti, senza di voi che ci supportate e ci seguite noi attori non esisteremmo!

 
 

Novita'  Vuoi Commentare l'Articolo? Accedi al portale o se non hai il login Registrati


Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  425 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi2445
mod_vvisit_counterQuesto mese114005
mod_vvisit_counterTotale13682094


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi