Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Sabato
Ago 24
Messaggio
Hot-News.it Arte&Cultura&Viaggi Teatro&Cinema Alexia Mell, cresce l’attesa per il debutto sul grande schermo
17
Mag
2013

Alexia Mell, cresce l’attesa per il debutto sul grande schermo




Il film di Paolo Sorrentino “La grande bellezza”, che vede tra le protagoniste l’artista italo-rumena, ha inaugurato ieri la sessantaseiesima edizione del Festival di Cannes. Uscirà nelle sale martedì 21 maggio.

L’atteso debutto di Alexia Mell sul grande schermo è ormai questione di poche ore. Uscirà il 21 maggio, infatti, il film “La grande bellezza” del regista Paolo Sorrentino, pellicola che vede la polivalente artista italo-rumena protagonista al fianco di gente come Carlo Verdone, Toni Servillo, Sabrina Ferilli, Isabella Ferrari e Giorgio Pasotti.Alexia Mell

La musa Alexia è stata l’ispiratrice delle scene più significative dell’opera cinematografica, tanto da essere omaggiata anche col trailer del film in onda su Sky. “La grande bellezza” è una coproduzione italo-francese ed è ispirata alla “Dolce Vita” di Federico Fellini. Il film parla di un giornalista e scrittore 65enne affermato, Jep Gambardella (Tony Servillo), che si muove affascinato tra la cultura e la mondanità della Città Eterna con fare da gentiluomo. E come accade soltanto per le produzioni di un certo rilievo, il film di Sorrentino è presente alla sessantaseiesima edizione del Festival di Cannes, che proprio ieri ha aperto i battenti con “Il grande Gatsby” di Leonardo Di Caprio, solo uno dei venti film più attesi che si porranno alla ribalta mondiale del cinema che conta. E tra questi c’è “La grande bellezza” di Alexia Mell, pronta per farsi ammirare in tutta la sua ammiccante sensualità. Il film con Sorrentino è la punta di diamante della carriera della lungimirante Alexia, capace di passare con estrema disinvoltura da uno dei suoi conturbanti spettacoli live a palcoscenici internazionali, passando tra un calendario cult e l’altro.

UN’ARTISTA COMPLETA L'evoluzione artistica di Alexia Mell è in continua ascesa, come dimostra anche il suo impegno discografico col singolo "The Other Side". La Mell si è fatta ammirare anche grazie alla splendida interpretazione canora della famosa cover di "Je t'aime... moi non plus", confermandosi artista completa. Al suo attivo ha anche tante partecipazioni televisive di portata nazionale e internazionale. E come spesso e giustamente succede, la statuaria presenza di Alexia Mell ha catturato anche l’attenzione dei giornali europei, come dimostra la copertina a lei dedicata dalla rivista tedesca Dynamite.

«UN ONORE FAR PARTE DEL FILM» Ma ora le attenzioni di Alexia Mell si concentrano sul debutto sul grande schermo. Le dichiarazioni della diretta interessata non tardano ad arrivare. «Sono assolutamente onorata di aver avuto la possibilità di recitare al fianco di gente come Carlo Verdone, Toni Servillo, Sabrina Ferilli, Isabella Ferrari e Giorgio Pasotti. E’ stata un’opportunità a dir poco importante e spero di aver ripagato la fiducia di Paolo Sorrentino nel migliore dei modi. Il film è bellissimo e la partecipazione al Festival di Cannes è un fattore sintomatico della qualità della pellicola. Solo i migliori attori e registi del mondo ne fanno parte, basta leggere i nomi degli altri partecipanti. E poi è un onore poter vedere il tuo film competere con gente come Leonardo Di Caprio, dei fratelli Cohen e Ryan Gosling. Per me tutto questo è un sogno che spero duri il più a lungo possibile».

 

 
 

Novita'  Vuoi Commentare l'Articolo? Accedi al portale o se non hai il login Registrati


Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  326 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi2628
mod_vvisit_counterQuesto mese123005
mod_vvisit_counterTotale12908285


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi