Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Accedi con Facebook
Giovedi
Feb 09
Hot-News.it Calcio Calciomercato Pandev e Quagliarella per la Juve
22
Mag
2009

Pandev e Quagliarella per la Juve

ROMA - Diego Milito ha dato il via al giro di valzer: Robert Acquafresca, appena acquistato dal Genoa a titolo definitivo nell’operazione che ha portato all’Inter sia il Principe sia Thiago Motta, è sospeso tra Parma e Napoli; Goran Pandev è corteggiato dalla Juventus e oggi chiederà alla Lazio di essere ceduto; Marko Arnautovic, il nuovo Ibrahimovic, è a una firma da Mourinho. Il mercato è entrato nel vivo.

Calciomercato 2009/2010

Gli allenatori dominano la scena insieme agli attaccanti. Preziosi ha in mano il destino di Acquafresca, che non giocherà nel Grifone dove il posto di Milito sarà preso da Floccari. C’è un accordo con il Parma sulla base di 7 milioni per la comproprietà. Ma ieri è intervenuto in prima persona Aurelio De Laurentiis, che intende portare Acquafresca da Donadoni. Il giovane centravanti della Under 21 ha chiesto una pausa di riflessione per capire dove ha maggiori possibilità di esprimersi. Il Parma, nel frattempo, sta cercando di convincere il Milan a rinnovare la comproprietà di Paloschi. Anche la Juve si muove sugli attaccanti. Pandev, a un anno dalla scadenza con la Lazio, è in pole position. L’offerta bianconera è ghiotta: 2 milioni e 600 mila euro per 4 stagioni.

Ma c’è da convincere Lotito che vorrebbe trattenere il giocatore. Oggi per la Lazio è il giorno della verità. Il presidente alle 12 incontrerà i procuratori del macedone e alle 6 del pomeriggio Delio Rossi. Il vertice con l’allenatore sarà decisivo: o dentro o fuori. O un nuovo contratto (biennale) o un altro tecnico. Con Pandev, invece, è probabile un braccio di ferro. Lui, oltre alla Juve, conta sulle offerte di Tottenham e Bayern Monaco. Il Siviglia, inoltre, sarebbe pronto a prenderlo sfruttando l’articolo 17 della Fifa. A Torino aspettano un segnale: Blanc e Secco sono pronti a inserire nell’affare uno tra De Ceglie, Almiron (di rientro dalla Fiorentina) e Poulsen. Intanto la Juve non perde di vista Quagliarella e la prossima settimana allungherà il contratto di Vincenzo Iaquinta. A fine stagione sarà messo in vendita Trezeguet, che potrebbe tornare in Francia. Mentre per la panchina il presidente Cobolli Gigli si lascia andare: «Ferrara potrebbe essere il nostro Guardiola».

OAS_AD('Bottom1');

Ma salgono le quotazioni di Antonio Conte. Su Quagliarella resta vigile anche l’Inter che però, per completare il suo attacco, ha scelto Marko Arnautovic, 20 anni, austriaco del Twente. C’è l’accordo con gli olandesi per 10 milioni e con il giocatore per un quinquennale da 2 milioni (a salire): la prossima settimana, forse già lunedì, dovrebbero arrivare le firme decisive. Con l’ingaggio di Arnautovic, diventa meno probabile la conferma di Julio Cruz. Mentre Hernan Crespo se ne andrà in ogni caso. Ieri sull’argentino ha fatto rotta il Genoa, che conta di anticipare la Fiorentina proponendo al giocatore un contratto biennale. Ma Valdanito ha confidato ad alcuni suoi amici che intende rispettare l’accordo annuale (con opzione per la seconda stagione) con il club dei Della Valle.

 

Novita'  Vuoi Commentare l'Articolo? Accedi al portale o se non hai il login Registrati


Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Vedi Anche
Calciomercato
Adriano è della Roma: accordo per tre anni
di Redazione
Serie A
Toni: «Roma, pronto per sei mesi alla grande»
di Redazione
Calciomercato
La Juve piomba su Floccari. Il Napoli vira su Acquafresca
di Pierpaolo Orefice

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Vieni a trovarci su...

Hot-News su Facebook Hot-News su Twitter 

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  111 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi1840
mod_vvisit_counterQuesto mese13465
mod_vvisit_counterTotale1282320


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi