Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Lunedi
Nov 11
Messaggio
Hot-News.it Calcio Serie A Lazio-Roma: Benvenuti al derby della Capitale
09
Apr
2009

Lazio-Roma: Benvenuti al derby della Capitale




Derby Roma-Lazio 2009Sabato 11 Aprile si giocherà la 31.ma giornata del campionato di Serie A. Il big match di questo insolito sabato calcistico sarà, senza ombra di dubbio, Lazio-Roma. Il derby della Capitale è stato da sempre la stracittadina più emozionante e tesa del nostro campionato. Una partita speciale, intrisa di emozioni contrastanti, gioie incontenibili, ma anche grandi amarezze. Chi perde il derby, si sa, è costretto a "soccombere" agli sfottò dei "rivali". All'andata finì 1-0 per i giallorossi, con la rete siglata dalla "bestia" Julio Baptista. I laziali avranno, quindi, il cosiddetto "dente avvelenato", con la speranza di vendicare la disfatta dello scorso 16 Novembre. Delio Rossi avrà tutta la rosa a disposizione, eccezion fatta per Simone Inzaghi, fermo ai box per infortunio. Spalletti ha qualche problema in più del suo collega: Vucinic e Aquilani saranno, probabilmente, indisponibili, mentre Totti è ancora alle prese con i dolori al ginocchio. Il capitano ce la metterà tutta per non mancare all'appuntamento più importante della stagione. Il derby di sabato rappresenta un crocevia fondamentale per i giallorossi, ancora nel pieno della lotta per il quarto posto. Perdere terreno in questo momento potrebbe rivelarsi fatale per la rincorsa ai preliminari di Champions League. La Lazio, dal canto suo, si presenta con la mente sgombra da pressioni particolari, quindi potrà affrontare la partita con una certa tranquillità in più. Discorsi generali a parte, non ci resta che sperare in grande spettacolo di emozioni che solo il derby di Roma sa offrire agli amanti del calcio. Che sia Totti contro Zarate, Baptista contro Rocchi, Pizarro contro Ledesma, questo non conta. La capitale è in trepidante attesa per una partita che da sola può valere una stagione intera.

 

 
 

Novita'  Vuoi Commentare l'Articolo? Accedi al portale o se non hai il login Registrati


Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  507 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi8207
mod_vvisit_counterQuesto mese92193
mod_vvisit_counterTotale13422197


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi