Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Venerdi
Apr 10
Messaggio
12
Nov
2010

re: Francesco D.




VIVIANO (j.cesar)
LICHTSTEINER GAMBERINI A. MASIELLO (nesta britos)
INLER LEDESMA ALMIRON ljiaic (MARCHISIO marcolini)
CAVANI vucinic caracciolo (MATRI PAZZINI)
Capitano: Caracciolo

Ciao! Benvenuto su Hot-News.it e grazie per la tua assidua presenza nel nostro portale!
Ti consiglio a centrocampo di inserire Ljiaic che anche se entrerà pochi minuti può rivelarsi un'arma micidiale (vedi nella scorsa partita di campionato).
In attacco ti consiglio vivamente di inserire i giocatori più in forma che giocano nelle squadre che stanno giocando meglio ossia Vucinic e Caracciolo al posto di Matri e Pazzini che oltre a non veder la porta hanno pochissime occasioni di segnare in ogni match.
In bocca al lupo per questa giornata di fantacalcio!
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  383 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi11131
mod_vvisit_counterQuesto mese109005
mod_vvisit_counterTotale14680596


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi