Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Giovedi
Gen 23
Messaggio
Hot-News.it Commenti dei Lettori Nuovi Formazione 14°giornata
22
Nov
2010

Formazione 14°giornata




cara redazione nella 13°giornata dopo il gol di Eto' o ho avuto la riscossa con i gol di Cavani e Hamsik quindi ho fatto 4 reti e nessun gol subito e mi sono ripreso il 5°posto , punteggio ufficiale 81 addirittura ho vicinissimi 4° e 3° posto . Mi rientra Hetemaj dopo la squalifica e perdo Eto'o per 3 giornate e l'ho venduto proprio perche' non so piu' quando rientrera' visto che l'Inter ha il mondiale per club e quindi a Gennaio saranno recuperate ,al suo posto ho preso Zarate con Cavani e poi infine Maccarone ,appena ho i soldi per comprare Ibrahimovic lo prendo subito Formazione ero indeciso per un 4-4-2 o un 3-4-3 scegliete voi il modulo ..! Storari Benatia Lucio Pasqual Perico Hetemaj Hamsik Hernanes Pastore Cavani Zarate Maccarone Punteggio gol e assist grazie :)
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  287 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi8445
mod_vvisit_counterQuesto mese122005
mod_vvisit_counterTotale14026458


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi