Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Sabato
Apr 04
Messaggio
Hot-News.it Commenti dei Lettori Nuovi formazione 15 giornata
30
Nov
2010

formazione 15 giornata




Salve, anche la settimana scorsa ho fatto un buon punteggio, 80...ma ho lasciato Handanovic in panchina...grazie comunque per i consigli. Handanovic-Sirigu-Benussi Mantovani-Santon-Ranocchia-Rafinha-Rubin-Portanova-Ziegler-Munoz Cambiasso-Conti-M.Rossi-Veloso-Mauri-Menez-Giovinco-Marques Eto'o-Cavani-Di Natale-Marilungo-Rudolf-Destro Per il centrocampo metterei Menez, Mauri, Giovinco e Cambiasso...voi che dite? Se riusciste a darmi qualche indicazione su quali 11 schierare motivando la scelta non sarebbe male, grazie
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  463 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi12324
mod_vvisit_counterQuesto mese45737
mod_vvisit_counterTotale14620382


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi