Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Giovedi
Apr 09
Messaggio
03
Dic
2010

Consigli 15°




Buondì HOT redazione, ho già in mente la formazione per qst settimana ma cm consuetudine ho alcuni dubbi ke spero possiate estirpare: p: julio c., CASTELLAZZI, viviano (in MAIUSC le mie possibili scelte) d: CRISCITO; BRITOS; GAMBERINI, nesta, lichtsteiner,a.masiello, sardo, zambrotta c: PASTORE, LJAJIC, GOMEZ, ALMIRON, inler, marchisio, ledesma, marcolini a: CAVANI, VUCINIC, PAZZINI, caracciolo, matri, hernandez i miei dubbi sn un pò in tutti i ruoli, meglio britos e gamberini di nesta e licht?lasciare fuori inler e ledesma per gomez e almiron?in attacco vucinic oppure matri? per nn parlare di castellazzi o viviano... mi appello a voi esperti sperando nelle soluzione migliori, vi RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE per le risposte, buon fine settimana a tutti!
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  601 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi11052
mod_vvisit_counterQuesto mese100339
mod_vvisit_counterTotale14669984


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi