Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Venerdi
Gen 22
Messaggio
07
Dic
2010

consigli




Squadra 6(sono io): PORTIERI: j.cesar(16) eduardo(1) de sanctis(0) DIFENSORI: t.silva(20) lucio(16) nagatomo(5) gamberini (2) lucarelli(1) antonini(4) papastathopoulos(2) felipe(3) CENTROCAMPISTI: vargas(16) pirlo(6) pepe(1) cambiasso(2) palombo(1) martinez(1) palladino(1) jovetic(4) ATTACCANTI: lavezzi(31) di natale(46) quagliarella(21) gilardino(43) totti(29) ronaldinho(60) Squadra 1: storari sirigu muslera chiellini juan de ceglie britos campanaro rafinha santon mareco alvarez marchisio snejder veloso krasic perrotta mannini pizarro Caracciolo maxi lopez pato vucinic pandev mutu Squadra 2: handanovic viviano antonioli zambrotta lucchini santacroce biava natali mantovani sardo legrottaglie brighi c.zanetti jimenez liverani lazzari appiah milanetto ambrosini zarate floccari giaccherini del piero mascara floroflores squadra 3: abbiati amelia roma ranocchia nesta chivu motta mexes dainelli a.masiello ziegler giovinco pastore seedorf sculli sanchez donati menez mesto robinho hernandez cassano miccoli barreto di vaio squadra 4: frey boruc curci maicon riise rosi de silvestri alvarez cassani traorè zaccardo dossena hamsik maggio almiron ledesma aquilani montolivo stankovic pazzini ibrahimovic amauri pellissier matri jeda squadra 5: j.sergio agazzi mirante samuel burdisso bonucci criscito balzaretti volta m.rossi lichtsteiner zanetti hernanes de rossi palacio cossu guberti d’agostino marchionni eto’o milito cavani borriello bojinov toni
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  17063 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi5131
mod_vvisit_counterQuesto mese121005
mod_vvisit_counterTotale18115525


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi