Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Giovedi
Gen 21
Messaggio
Hot-News.it Commenti dei Lettori Nuovi Consigli Formazione
18
Dic
2010

Consigli Formazione




Chiedo consiglio per la formazione da schierare in campo per questa giornata. La rosa, aggiornata dopo l'ultimo turno di mercato, è formata da: P: Antonioli, Sirigu, Julio Cesar D: Gastaldello, Burdisso, Lucio, Aronica, Zaccardo, Cassetti, Criscito, Riise C: Palacio, Boateng, Palombo, Aquilani, Sanchez, Snejider, Hamsik, Vargas A: Robinho, Cavani, Di Vaio, Pazzini, Vucinic, Matri Ringrazio in anticipo!
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  18449 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi1202
mod_vvisit_counterQuesto mese120005
mod_vvisit_counterTotale18097744


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi