Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Sabato
Apr 04
Messaggio
08
Gen
2011

scambio




mi hanno proposto lo scambio cavani (mio) x hernanes+di vaio!x me è ottimo xke insieme il brasiliano e super marco fanno più gol del matador, anke se cavani è l'attaccante più forte della serie A!ke dite?poi avendo già in squadra ledesma dovrei toglierlo anke se a malincuore...ki al suo posto?pensavo a jimenez del cesena...poi in attacco devo togliere hernandez (smp rotto) ma sn indeciso su chi prendere: macheda, destro, del piero, palladino, paloschi, bogdani, moscardelli. vi elenco la mia formazione per rendere il quadro più chiaro: p: j.cesar, castellazzi, viviano d: cassani, astori, lichtsteiner, criscito, a.masiello, zambrotta, gamberini,britos c: pastore, palombo, ledesma, gomez, marchisio, marcolini,simplicio, d. conti a: pazzini, matri, hernandez, cavani, vucinic, caracciolo ora leggendo la formazione il primo scambio detto rinforzerei di molto il centrocampo e l'attacco avendo tante soluzioni(+di vaio)nn dovrei soffrirne più di tanto...attendo vs risposta in merito, Grazie per tutto! ciaoooooooooo
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  490 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi5050
mod_vvisit_counterQuesto mese38463
mod_vvisit_counterTotale14613108


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi