Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Mercoledi
Ott 23
Messaggio
08
Gen
2011

re: Francesco D.




j.cesar, castellazzi, viviano
cassani, astori, lichtsteiner, criscito, a.masiello, zambrotta, gamberini,britos
pastore, palombo, ledesma, gomez, marchisio, marcolini,simplicio, d. conti
pazzini, matri, hernandez, cavani, vucinic, caracciolo

cavani <--> hernanes + di vaio

Giocatori da Tagliare:
Difesa:
Centrocampo: ledesma
Attacco: hernandez

Giocatori da Prendere:
Difesa:
Centrocampo: jimenez
Attacco: del piero

Ciao!
Lo scambio che ti hanno proposto è in lieve svantaggio per te perchè un attaccante come Cavani è incedibile per qualsiasi fantallenatore infatti proporrei al tuo avversario di scambiare Pazzini con Hernanes e Di Vaio. In tal situazione saresti avantaggiato dallo scambio perchè il "Pazzo" senza Cassano non arriverà mai a segnar come Cavani. Se lo scambio che proporrai non andrà a buon fine, dipende tutto da te...io personalmente non punterei su Di Vaio come attaccante al posto di Cavani che lotterà fino alla fine per divenire capocannoniere.
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  645 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi2618
mod_vvisit_counterQuesto mese110555
mod_vvisit_counterTotale13277514


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi