Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Martedi
Giu 22
Messaggio
21
Gen
2011

chiedo consigli




buongiorno redazione, volevo alcune informazioni su chi togliermi e chi acquistare in questo fantamercato di riparazione, la mia squadra e questa: portieri: buffon, storari, muslera; difesa:capuano, cannavaro, britos, garics, criscito, mexes, felipe, de silvestri; centrocampo: alvarez, pastore, hamsik , d'agostino , pepe , mariga , asamoah , jovetic; attaccanti: del piero, pazzini , matri , bogdani , di natale , inzaghi. premetto che non vado a caccia di giocatori di squadre di prima fascia perche ho pochi fantamilioni e mi servirebbe piu dei giocatori semiconosciuti.... sono al primo posto nel fantacalcio con 7 punti di distacco e vorrei rimanere li, per questo chiedo qualke consiglio a voi per mantenermi in alta classifica , vi ringrazio anticipatamente....:)
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  3578 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi12608
mod_vvisit_counterQuesto mese121005
mod_vvisit_counterTotale19998575


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi