Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Mercoledi
Apr 08
Messaggio
25
Gen
2011

Consigli




De Sanctis Eduardo Sorrentino Nesta, Dias Juan Armero Campagnaro Canini Sivestre Cassani Cambiasso D'Agostino Pastore Montolivo Piatti Pizarro Simplicio C.Ledesma Ibrahimovic Pellissier Lavezzi Acquafresca Floccari Nenè Ciao volevo qlk consiglio su ki tagliare dalla mia rosa, ki acquistare, possibili sorprese, scambi interessanti da poter fare I disponibili sono Portieri: Viviano, Marchetti + altri di squadre minori Dif: Kaladze yepes Dainelli aronica Cordoba santacroce abate antonini domizzi de ceglie capuano frey cesar cassetti paletta martinez ceccarelli andreolli bonera dallamano kroldrup de silvestri motta m.rossi Centr.: Luciano, strasser filippini thiago motta Martinez (juve) taddei rod., ambrosini gattuso biagianti nainggolan isla gomez flamini kasami colucci cordova santana matuzalem gargano pazienza rafinha asamoah constant kone parolo dzemaili morrone candreva pinzi donadel greco llama obi merkel kucka biondini olivera milanetto, rossi ma., ramirez giacomazzi carboni izco valiani palladino tissone ricchiuti perrotta della rocca ledesma p. pepe brighi fernandes almiron kharja gimenez gazzi marcolini bogliacino jankovic khrin mesto donati mannini koman cerci zuniga casarini lanzafame gonzalez ekdal coutinho zanetti c. rivas pulzetti Att: Pinilla Kozac adriano corradi paloschi destro rocchi okaka eder hernandez denis ofere maccarone rudolf bogdani bojinov kutuzov pandev biabiany A qst si aggiungono quelli arrivati a gennaio cm macheda Ti ringrazio
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  601 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi7000
mod_vvisit_counterQuesto mese86200
mod_vvisit_counterTotale14656845


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi