Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Giovedi
Nov 26
Messaggio
27
Gen
2011

consigli




Ciao..questa è la mia rosa: PORTIERI: Sirigu, De Sanctis, Buffon DIFENSORI: Lucio, Ranocchia, Britos, Cassani, Zaccardo, Juan, Armero, Astori CENTROCAMPISTI: Hamsik, Mauri, Jimenez, Simplicio, Ramirez, Stankovic, Candreva, Aquilani ATTACCANTI: Lavezzi, Di Vaio, Miccoli, Pato, Toni, Matri queste le altre rose: ROSA 1: PORTIERI: julio sergio,handanovic,andujar DIFENSORI:nesta,maicon,gastaldello,lichtsteiner,n.burdisso,cannavaro,parisi,silvestre CENTROCAMPISTI: sanchez,cossu,palacio,snejider,vergas,menez,thiago motta,maggio ATTACCANTI: eto'o,ibrahimovic,cavani,pellissier,totti,barreto ROSA 2: PORTIERI: abbiati,amelia,roma DIFENSORI: chiellini,riise,balzaretti,ziegler,motta,canini,de ceglie,bovo CENTROCAMPISTI: de rossi,krasic,giovinco,ilicic,dossena,conti,martinez,van bommel ATTACCANTI: floccari,di natale,borriello,vucinic,del piero,milito ROSA 3: PORTIERI: julio cesar,mirante,frey DIFENSORI: bonucci,criscito,thiago silva,spolli,mantovani,radu,dias,lucchini CENTROCAMPISTI: cambiasso,melo,guberti,diamanti,hernanes,bacinovic,inler ATTACCANTI: maxi lopez,gilardino,di michele,crespo,cassano,pazzini mi avete detto di dare via pato + un centrocampista buono per uno tra ibra,gilardino o borriello ma non accettano perchè dicono che pato giocherà poco..posso ancora acquistare qualche giocatore non richiestissimo per sistemare la rosa..chi compro?al posto di chi? (di natale,ibra,eto'o e borriello sono incedibili per i rispettivi fantallenatori)
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  34964 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi1008
mod_vvisit_counterQuesto mese125005
mod_vvisit_counterTotale17420495


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi