Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Giovedi
Giu 24
Messaggio
27
Gen
2011

re: Michael




Abbiati Agazzi Julio Sergio
Astori Cassani Dainelli Lucio Nagatomo Nesta Rubin S.Masiello
Grossmuller Ilicic Jimenez Kharja Ljajic Palacio Pirlo Pizarro
Caracciolo Cassano Di Natale Robinho Ronaldinho Toni

Giocatori da Tagliare
Portiere: Julio Sergio
Difensore: Rubin, Nesta
Centrocampista: Grossmuller, Pizarro, Kharja, Pirlo
Attaccante: Ronaldinho

Giocatori da Prendere
Portiere: Amelia
Difensore: Silvestre, Armero
Centrocampista: Menez, Rosina, Gomez, Candreva
Attaccante: Crespo

Ciao!
Ti consiglio di non tagliare Caracciolo perchè è titolare inamovibile e inizierà a segnare avendo Diamanti e Lanzafame alle spalle. Per gli altri ruoli ti ho consigliato come sopra.
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  5141 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi19096
mod_vvisit_counterQuesto mese123005
mod_vvisit_counterTotale20040305


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi