Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Giovedi
Giu 24
Messaggio
28
Gen
2011

riparazioni




Ciao domani facciamo il mercato di riparazione al nostro fantacalcio, vorrei sapere chi mi consigliate di tagliare a chi prendere. la mia rosa: buffon,storari julio, sergio alvarez,munoz,cassani,dias lichsteiner,morleo,santacroce,chiellini naingolaan,krasic,palombo,guberti,maggio,alvarez,gimenez,llama del piero,eder,acquafresca,cavani,pato,pandev. pensavo di eliminare storari morleo,santacroce/alvarez (prendo silvestre del catania) alvarez,llama o palombo (vale 14 li userei per un'altro titolare fisso) pandev Siamo una lega a 10 e non sono rimasti tanti giocatori,anche se ancora può arrivare qualcuno da fuori.Ho fatto una lista tra quelli rimasti che ispiravano di piu' porta:lobont o doni anche se non so chi è il secondo di julio sergio difesa:armero,silvestre,angelo centrocampo:stankovic,jimenez,ilicic,bacinovic,costant,santana,gomez,olivera, kharja,cordova,simplicio,rosina attacco:pinilla,macheda,okaka o rudolf,crespo,thereau,boselli,bergesio Possiamo vendere un massimo di 5 giocatori: un giocatore per ruolo piu un giocatore di un ruolo a scelta.voi mi consigliate di potenziare la difesa o il centrocampo,inoltre mi consigliate di vendere storari per fare cassa, visto che non giocherà piu'? Vorrei anche delle info su rosina,bergessio,riski del cesena e boselli, e se vale la pena provare a prenderli. Di sicuro mi sarò scordato qualcuno, altri suggerimenti sono i benvenuti. Grazie Leonardo
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  5334 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi18829
mod_vvisit_counterQuesto mese123005
mod_vvisit_counterTotale20040038


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi