Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Venerdi
Feb 26
Messaggio
28
Gen
2011

CONSIGLI




Abbiati Agazzi Julio Sergio Astori Cassani Dainelli Lucio Nagatomo Nesta Rubin S.Masiello Grossmuller Ilicic Jimenez Kharja Ljajic Palacio Pirlo Pizarro Caracciolo Cassano Di Natale Robinho Ronaldinho Toni Giocatori da Tagliare Portiere: Julio Sergio Difensore: Rubin, Nesta Centrocampista: Grossmuller, Pizarro, Kharja, Pirlo Attaccante: Ronaldinho Giocatori da Prendere Portiere: Amelia Difensore: Silvestre, Armero Centrocampista: Menez, Rosina, Gomez, Candreva Attaccante: Crespo Ciao! Ti consiglio di non tagliare Caracciolo perchè è titolare inamovibile e inizierà a segnare avendo Diamanti e Lanzafame alle spalle. Per gli altri ruoli ti ho consigliato come sopra Ciao, ti ringrazio per i consigli, ma Rosina, in un fasomo giornale di calcio, dove prendiamo i voti, viene visto come attaccante, se fosse così, hai un'altro nome da consigliarmi? Mi hanno chiesto uno scambio tra Di Natale- Cavani. Ma credo che essendo uno scambio alla pari,(tutti e due sono ottimi giocatori), non sò se accettare lo scambio. Grazie
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  8646 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi5791
mod_vvisit_counterQuesto mese125005
mod_vvisit_counterTotale18621519


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi