Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Mercoledi
Mar 03
Messaggio
29
Gen
2011

CONSIGLIO




Salve! Avrei bisogno di consigli per migliorare la mia squadra; in primo luogo chi eliminare e poi chi prendere. E' questa: PORTIERI: De Sanctis, Andujar, Gillet DIFENSORI: Campagnaro, De Silvestri, A. Lucarelli, A. Masiello, Ziegler, Mantovani, F. Pisano, Gastaldello CENTROCAMPISTI: Guberti, Krasic, Menez, Seedorf, Candreva, Cordova, Montolivo, Alvarez ATTACCANTI: Milito, Ibrahimovic, Toni, Iaquinta, Miccoli, Di Vaio QUI ORA RIPORTO I GIOCATORI RIMASTI DISPONIBILI e che mi interesserebbero ma che non so scegliere e chiedo quindi consiglio: Handanovic, Agazzi Ruiz, Radu, Armero, Bovo, Dainelli, Zaccardo, Biava, Dias, Gamberini, Benatia, Emanuelson Vil', Litchsteiner, Munoz Silvestre Santana, Thiago Motta, Stankovic, Cambiasso, Gomez, Ilicic, Constant, Vargas, Mauri, Jankovic, Maggio, Rosina Crespo, Caracciolo, Macheda, Rudolf SE NE AVETE ALTRI DA CONSIGLIARE CHE BEN VENGA GRAZIEEEE!!!
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  9294 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi11246
mod_vvisit_counterQuesto mese42276
mod_vvisit_counterTotale18697817


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi