Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Domenica
Giu 20
Messaggio
Hot-News.it Commenti dei Lettori Nuovi asta di riparazione
03
Feb
2011

asta di riparazione




salve a tutti!! stasera ho l'asta di riparazione, sono primo nel mio fantacalcio ma ho bisogno di rinforzi perchè ultimamente sono un po' in emergenza (ad esempio se stasera nagatomo non prende voto giocherò con 1 in meno a causa dell'infortunio di balzaretti...) Ecco la mia rosa: PORTIERI: abbiati, amelia, agazzi, pelizzoli DIFENSORI: ANtonelli, balzaretti, bonucci, criscito, morleo, munoz, nagatomo, paletta, portanova CENTROCAMPISTI: almiron, asamoah, cambiasso, conti, cossu, diamanti, hernanes, fernandes, giaccherini. ATTACCANTI: bojinov, chevanton, del piero, denis, di natale, mutu, zarate. Questi invece sono i migliori giocatori in giro che si possono acquistare: PORTIERI: sereni, rosati, antonioli. DIFENSORI: alvarez, barzagli, armero, benatia, kaladze, mandelli, radu, ruiz, santon, tomovic. CENTROCAMPISTI: bacinovic, behrami, ceccarelli, constant, cordova, gomez, ilicic, isla, kharja, ljajic, lodi, mauri, migliaccio, milanetto, t.motta, olivera, nainggolan, poli, ramirez, rosina, santana, van bommel ATTACCANTI: crespo, di michele, kozak, macheda, okaka, rudolf. SIccome ho solo 3 fantamilioni, devo prima mettere qualcuno dei miei all'asta e poi eventualmente comprare. CHi metto all'asta?? e chi devo comprare? e chi mi tolgo?? grazie ;)
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  3821 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi11562
mod_vvisit_counterQuesto mese119005
mod_vvisit_counterTotale19963946


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi