Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Martedi
Giu 22
Messaggio
04
Feb
2011

consigli




Ciao Esperto..premetto che mi avevi già risposto ma mi servivano ulteriori consigli quindi ti ho rinviato un messaggio ma non ho ricevuto risposta e sono stato saltato..la mia rosa è questa: PORTIERI: Sirigu, De Sanctis, Buffon DIFENSORI: Lucio, Ranocchia, Nagatomo, Cassani, Zaccardo, Juan, Armero, Astori CENTROCAMPISTI: Hamsik, Mauri, Jimenez, Simplicio, Ramirez, Stankovic, Candreva, Aquilani ATTACCANTI: Lavezzi, Di Vaio, Miccoli, Gilardino, Toni, Matri in quale modo posso migliorarla?potete gentilmente scrivermi anche degli scambi vantaggiosi da fare?grazie!
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  3690 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi13323
mod_vvisit_counterQuesto mese121005
mod_vvisit_counterTotale19999290


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi