Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Lunedi
Giu 21
Messaggio
Hot-News.it Commenti dei Lettori Nuovi consigli 28a giornata
02
Mar
2011

consigli 28a giornata




salve l'ultima giornata i vostri consigli mi hanno permesso di vincere....vi ringrazio tanto....Adesso pero' cercate di ripetervi... :D La mia rosa è questa: Portieri: Julio Sergio, Lobont, Andujar Difensori: T.Silva, Cannavaro P., Mantovani,Armero, Portanova, Alvarez P.S.,Bega, Canini Centrocampisti: Sneijder, Lazzari, Gargano, Ilicic, Cordova, Asamoah, Rossi M., Perrotta Attaccanti: Pato, Cavani, Caracciolo, Robinho, Bergessio...IL MODULO E' IL 4-3-3!!
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  3861 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi16619
mod_vvisit_counterQuesto mese120005
mod_vvisit_counterTotale19985484


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi