Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Martedi
Giu 22
Messaggio
08
Mar
2011

29 giornata




Ciao, mi servirebbe la formazione migiore ed il punteggio che potrei raggiungere. Considerate che non posso adottare il 3-4-3 per regolamento. Mirante - Curci - Viviano Criscito - Thiago Silva - Dias - Balzaretti - Astori - Yepes - Ruiz - Barzagli Giovinco - Ilicic - Perrotta - Hernanes - Isla - Guberti - Gargano - Konko Crespo - Miccoli - Matri - Caracciolo - Pinilla - Mascara Due consigli: pinilla dovrebbe rientrare e per forza di cose se voglio utilizzarlo devo cedere Hernandez perso come sostituo suo infortunio. Rimarrebbe un altro acquisto che mi alletterebbe: floccari ma non so per chi. DATEMI UN CONSIGLIO PFV 4-3-3 Grazie Ciao
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  4141 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi12927
mod_vvisit_counterQuesto mese121005
mod_vvisit_counterTotale19998894


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi