Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Lunedi
Apr 19
Messaggio
Hot-News.it Commenti dei Lettori Nuovi formazione ! datemi la formazoine che ritenete migliore sptt in attacco !! grazie
30
Mar
2011

formazione ! datemi la formazoine che ritenete migliore sptt in attacco !! grazie




ciaooooo a tutiii ecco la mia rosa: (4-3-3) desanctis J sergio storari maicon chiellini liechsteiner juan thiago silva benatia dainelli gastaldello giovinco ambrosini conti aquilani marchisio guberti gomez ilicic pato borriello di vaio pellissier cassano matri che formazioneeee schierare!!?? normalmente gioco con il 4-3-3 perchè facciamo modificatore difesa!! mi affido ai vostri preziosi consigli!! ringrazio anticipatamente
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  8292 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi5892
mod_vvisit_counterQuesto mese118005
mod_vvisit_counterTotale19283985


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi