Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Sabato
Apr 17
Messaggio
Hot-News.it Commenti dei Lettori Nuovi aiutooo devo riprendere il primo posto ^^
02
Apr
2011

aiutooo devo riprendere il primo posto ^^




mi aiutate raga???? non so proprio chi schierare looooooool devo riprendermi la testa della classifica Very HappyVery HappyVery HappyVery Happy fantacalcio a 8 con mod difesa ed assist questa la mia nuova rosa Portieri Abbiati Amelia Roma Difensori Maicon Armero Astori Ziegler Abate Rossi M. Rossini Perico Centrocampisti Sanchez Pastore Santana Snejider Donadel Mauri Parolo Correa Attaccanti Eto'o Lavezzi Mascara Pozzi Crespo Zigoni
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  5251 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi9826
mod_vvisit_counterQuesto mese116005
mod_vvisit_counterTotale19268890


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi