Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Martedi
Giu 22
Messaggio
Hot-News.it Commenti dei Lettori Nuovi formazioneeeee, sono secondo rischio di peredere ttoooo!!!! pls urgono consigli importnati
12
Mag
2011

formazioneeeee, sono secondo rischio di peredere ttoooo!!!! pls urgono consigli importnati




ciaooooo a tutiii ecco la mia rosa: chi mi consigliate ? ho uno scrontro importante questa giornata, non posso perdere punti, sono secondo ed il terzo è a solo 1 pnto da me!!!!questa è la mia formAzione: desanctis J sergio storari maicon chiellini liechsteiner juan thiago silva benatia dainelli gastaldello giovinco ambrosini conti aquilani marchisio guberti gomez ilicic pato borriello di vaio pellissier cassano matri ( se potete datemi un Motivazione per i 3 attaccanti scelti ) normalmente gioco con il 4-3-3 perchè facciamo modificatore difesa!! mi affido ai vostri preziosi consigli!! ringrazio anticipatamente a tuttiii
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  3530 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi12744
mod_vvisit_counterQuesto mese121005
mod_vvisit_counterTotale19998711


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi