Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Giovedi
Dic 03
Messaggio
18
Mag
2011

38°giornata




Salve , anche se sono a -28 dal primo ci credo uguale e sono convinto di poter recuperare questi punti e di vincere il titolo anche per quest'anno dopo la netta vittoria dell'anno scorso con 10 punti e dell'anno precedente con 5 punti di vantaggio ,non mi voglio arrendere proprio adesso poi,in caso mi andasse male purtroppo mi dovro' accontentare di un buon 2°posto ..come sempre punteggio gol e assist , arrivederci alla prossima stagione in qualsiasi caso !!! Frey Criscito Riise Garrido Ranocchia Sanchez Giovinco Palacio Totti Di Natale Di Vaio
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  39267 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi6372
mod_vvisit_counterQuesto mese25372
mod_vvisit_counterTotale17496656


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi