Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Giovedi
Giu 24
Messaggio
02
Set
2011

re: alessandro




BUFFON SORRENTINO STORARI
CAMPAGNARO CANNAVARO P. CASSETTI COMOTTO DE CEGLIE DOMIZZI JONATHAN MEXES
BADU BOATENG CERCI EKDAL GATTUSO MAGGIO NOCERINO SEEDORF
ACQUAFRESCA CASSANO CISSE’ PATO FLORO FLORES VUCINIC

Ciao!
Ti consiglio di non alterare la difesa che vedo ben assortita, al massimo puoi puntare al posto di Jonathan su un difensore come Paci, Paletta o Zaccardo che possono darti anche dei bonus.
A centrocampo taglierei Gattuso per un giocatore/scommessa quale Mazzarani (Novara).
In attacco ti consiglio di tagliare Floro Flores per puntare ad un attaccante come Forlan, anche se hai già un attacco molto fornito.
Do i voti alla tua rosa:
Portieri: 8,5
Difensori: 8
Centrocampisti: 8,5
Attaccanti: 9
In bocca al lupo per quest'inizio di fantacampionato!
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  4606 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi18200
mod_vvisit_counterQuesto mese123005
mod_vvisit_counterTotale20039409


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi