Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Domenica
Giu 13
Messaggio
Hot-News.it Commenti dei Lettori Nuovi Consigli esordio fantacalcio
06
Set
2011

Consigli esordio fantacalcio




Salve a tutti, di seguito vi scrivo la mia rosa, vorrei chiedervi la formazione migliore per la prossima partita e se posso intervenire in qualche reparto, so che devo intervenire in attacco ma non so come, essendo una lega ad 8 dove nessuno vuole cedere qualcuno. Vi chiedo anche le mie probabilitá per la vittoria finale, grazie in anticipo! ;) Marchetti J. Sergio Brkic Danilo Taiwo Antonelli Maicon Jonathan Cassetti Oddo Bonaventura Ibarbo Jovetic Giovinco Stankovic D' Agostino Piatti Brighi Ibrahimovic Moralez El Kabir Tiribocchi Caracciolo Nenè
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  4412 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi8029
mod_vvisit_counterQuesto mese112005
mod_vvisit_counterTotale19859572


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi