Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Martedi
Mar 02
Messaggio
Hot-News.it Commenti dei Lettori Nuovi primi dubbi formazione
09
Set
2011

primi dubbi formazione




la mia rosa è: J.CESAR, castellazzi, tzorvas JUAN, cannavaro, BOVO, NAGATOMO, ANTONELLI, morganella, cassetti, andreolli JOVETIC, COSSU, DIAMANTI, maggio, parolo, bonaventura, birsa, dzemaili FORLAN, LAVEZZI, TOTTI, mutu, pellissier, di michele in maiuscolo chi avrei messo... quale modulo mi consigliate? e chi schierereste voi? grazie mille! buon inizio a tutti!
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  9817 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi8741
mod_vvisit_counterQuesto mese24200
mod_vvisit_counterTotale18680741


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi