Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Domenica
Ago 25
Messaggio
14
Set
2011

Formazione




Ciao! Volevochiederti un aiuto per la formazione da schierare in campo per la 3a giornata. Ecco la mia rosa (in maiuscolo le mie scelte): 4-3-3 MARCHETTI Frey Lupatelli BALZARETTI BOVO CHIELLINI ZAMBROTTA Tomovic Oddo Dainelli Taiwo GOMEZ PADOIN GALLOPPA Cigarini Lodi Parolo Giacomazzi Di Matteo DEL PIERO MATRI MAXI LOPEZ Floccari Pellè Quagliarella Le mie indecisioni sono su: Zambrotta (o Taiwo) oppure Tomovic (o Oddo) Maxi Lopez oppure Floccari (o Pellè) Del Piero lo schiererei perchè contro il Siena segna spesso però la voglia di riscatto di Parma e Catania mi fanno indugiare. In difesa Zambrotta o Taiwo sulla carta sono meglio di Tomovic o Oddo ma contro il Napoli non saprei cosa aspettarmi. Considerando che nella nostra lega usiamo il modificatore difesa gradirei sapere la vostra idea su quale formazione schierare (modulo e giocatori) e quali riserve (2 per ruolo). Se possibile motivare le vostre scelte e spiegare eventuali miei errori nella formazione sopra descritta! Grazie mille in anticipo!
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  327 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi5534
mod_vvisit_counterQuesto mese124005
mod_vvisit_counterTotale12919705


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi