Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Sabato
Nov 28
Messaggio
19
Nov
2011

re: hamsik28




Handanovic , tzorvas , antonioli
Abate, britos , benatia , cassani , de silvestri , jonathan , lucarelli , portanova
Hamsik , boateng , aquilani , schelotto , birsa , costant , mudingay , t motta
Di natale , floro flores , totti , eder , barreto (udinese) , Palacio

T motta / Totti (miei) <--> Pellissier / Armero SI

Ciao!
Per lo scambio ti consiglio vivamente di farlo perché con l'acquisto di Armero troverai a centrocampo un altra pedina importante accanto ad Hamsik, Boateng e Aquilani. In attacco perderai sicuramente il nome altisonante di Totti ma vista la Roma attuale Totti non farà tantissime partite e quindi gol in questo campionato, mentre ti ritroverai un Pellissier che è l'anima e i gol del Chievo che accanto agli altri tuoi attaccanti potrà essere importante in termini di gol.
Do i voti alla tua fantasquadra:
PORTIERI: 9
DIFENSORI: 7,5
CENTROCAMPISTI: 8,5
ATTACCANTI: 8
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  34679 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi8526
mod_vvisit_counterQuesto mese127005
mod_vvisit_counterTotale17453499


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi