Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Sabato
Mar 06
Messaggio
17
Dic
2011

re: pablo




julio cesar - castellazzi - consigli
basta - thiago silva - zaccardo - de silvestri - nagatomo - paci - taiwo - kjaer
lamela - ramirez - alvarez - biabiany - maggio - parolo - zahavi - vidal
pato - robinho - denis - pinilla - hernandez - pandev

Parolo <--> Asamoah SI!
Pinilla + Hernandez <--> Gilardino
Lamela o Vidal <--> Hernanes SI!

Ciao!
Ti consiglio di effettuare lo scambio per arrivar ad Asamoah che ha una media voto molto alta e ben presto inizierà anch'esso a segnare in un'Udinese che
si sta rivelando una delle squadre più forti del campionato anche quest'anno.
Gli unici che sacrificherei per il "Profeta" Hernanes quest'anno sono Lamela o Vidal.
Gilardino è un ottimo acquisto e lo prenderei solo per Pinilla ed Hernandez, non mi toglierei per niente al mondo gli altri attaccanti che hai soprattutto
i rossoneri Pato e Robinho perchè, soprattutto Pato, inizierà a segnare a più non posso!
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  7536 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi12988
mod_vvisit_counterQuesto mese87751
mod_vvisit_counterTotale18740292


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi