Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Martedi
Gen 21
Messaggio
03
Ott
2009

re: Maxi




Io metterei in campo : Marchetti Stankevicius-Portanova-Pasqual Sculli-PERROTTA-Doni-Vargas Gilardino-Zarate-Jeda Riserve: Lupatelli- Manfredini -PAPASTATHOPOULOS-Maggio-INLER-Rocchi-Mutu Altri: Kolarov-Manfredini-ZUNIGA-Siviglia-Conti-Bombardini-Pandev.

Questo perchè : INLER (gioca in casa dell'Inter...l'inter che ritrova a centrocampo Sneider e prevedo per Inler vita difficile contro un centrocampo ben fornito. Prevedo anche qualche provvedimento disciplinare) PERROTTA (sta ritrovando anche il gol e contro un Napoli che lascia molti spazi per gli inserimenti da dietro...può trovar lo spazio giusto per segnare) ZUNIGA (Ha avuto problemi fisici in settimana che potrebbero portarlo addirittura in tribuna all'Olimpico, quindi meglio un titolare che un'incognita)

 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  288 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi10079
mod_vvisit_counterQuesto mese120005
mod_vvisit_counterTotale14008559


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi