Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Domenica
Mar 07
Messaggio
12
Gen
2012

Aiuto Formazione




Ciao, i tuoi consigli sono sempre giusti... Per me è il momento di dare continuità alla mia squadra con un filotto di vittorie...dopo un lungo periodo di sfortuna... Questa domenica il mio avversario è il primo in classifica...quindi ho bisogno di inserire la formazione migliore, senza il minimo errore per vincere...ecco perchè chiedo aiuto a te. Abbiati, Amelia, Mirante, Maicon, Antonelli, Juan, Portanova, Ranocchia, A.Masiello, Jokic, Cassani Cambiasso, Cerci, Conti, Diamanti, Mazzarani, Pasquato, Pjanic, Vidal Floccari, Gilardino, Pazzini, Vucinic, Pellissier, Cassano N.B. quasi sicuramente chiudo lo scambio Pellissier - Snejder. Quindi, se per caso inserisci Pellissier tra i titolari indicami anche chi dovrei mettere al suo posto nel caso in cui chiudo lo scambio prima di sabato...è un buono scambio secondo te? Grazie e Buon lavoro...
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  7819 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi15908
mod_vvisit_counterQuesto mese106005
mod_vvisit_counterTotale18758704


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi