Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Lunedi
Mar 30
Messaggio
Hot-News.it Commenti dei Lettori Nuovi questa +è la mia squadra dimmi chi tagliare: ti dico quali giocatori ci sono...alcuni liberi...
20
Gen
2012

questa +è la mia squadra dimmi chi tagliare: ti dico quali giocatori ci sono...alcuni liberi...




MIRANTE ANDUJAR TZORVAS ---RANOCCHIA CESAR GAMBERINI BOVO KJAER PASQUAL KALADZE CANINI ---BIRSA SNEYDER D'AGOSTINO PAROLO DIAMANTI PADOIN BEHRAMI BARRETO ---PAZZINI VUCINIC PALACIO PALOSCHI ZARATE CARACCIOLO giocatori liberi viviano gillet benussi ceccarelli von bergen granqvist faraoni lulic vitiello paci lisuzzo rinaudo manfredini pisano (2)... barrientos migliaccio pepe rigoni (nov) almiron simplicio morales ledesma ibarbo cigarini t.motta nocerino m rossi schelotto merkel.. di vaio cavani calaio giovinco bergessio muriel rocchi borriello vargas amauri ...piu gli ultimi acquisti dimmi chi prendere e chi lasciare
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  568 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi1145
mod_vvisit_counterQuesto mese129005
mod_vvisit_counterTotale14556282


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi