Hot-News.it

il portale hot con notizie da tutto il mondo!

Scegli Lingua : Hot-News.it in italiano Hot-News.it in inglese Hot-News.it in spagnolo Hot-News.it in francese Hot-News.it in tedesco Hot-News.it in giapponese Hot-News.it in arabo
Login With Facebook
Lunedi
Nov 30
Messaggio
20
Gen
2012

Consiglio!




Ecco la mia nuova rosa: Marchetti Bizzarri Carrizo Antonini Granqvist Dainelli Legrottaglie Portanova Chiellini Oddo Sorensen Boateng Marchisio Cambiasso T. Motta Galloppa Parolo Lodi Matri Borriello Quagliarella Vucinic Moscardelli Iaquinta Io avevo pensato i seguenti tagli: Antonini Oddo Galloppa Moscardelli Avevo pensato di non cedere Iaquinta che se andasse in una squadra (Parma) potrebbe far bene. Come Sorensen al Bologna. Voi che ne pensate? Volevo un consiglio su quali di questi giocatori comprare: DIFENSORI: Balzaretti Gobbi Nuovo difensore Juventus (CACERES o BOCCHETTI) KJAER Jonathan Morleo Lauro Rubin Raggi Cherubin Antonsson (2 di questi) CENTROCAMPISTI: Seedorf SCULLI Biondini Dessena Donati EL SHAARAWY (2/3 di questi) Quelli in masiuscolo sono le mie idee. Mi hanno proposto uno scambio: Boateng per Bojan Lo fareste? Grazie mille dell'aiuto!
 
 

Ogni opinione espressa in questi commenti e' unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilita' civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Hot-News.it manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.

Sconti e Offerte

Risparmi, Sconti, OfferteVuoi risparmiare sui tuoi acquisti? Offerte, Sconti, Codici Sconto, LastMinute e tanto altro ancora solo per te!

Ads

Le HOT News!

 

Vuoi Guadagnare e fare Affari!?

 Vuoi guadagnare e fare affari con internet?! Scopri come ogni giorno puoi, con soli 5 mi...

 

Dediche d'Amore

Dedica al tuo Lui o alla tua Lei parole d'amore...Hot-News.it pubblicherà la tua dedica ...

 

Dì la tua! Pubblica un tuo articolo!

Diventa reporter di Hot-News.it! E' facilissimo! 2 secondi e potrai veder i tuoi articoli ...

Chi è Online

Visitatori Online  36545 visitatori online

Statistiche Visitatori

mod_vvisit_counterOggi9191
mod_vvisit_counterQuesto mese129005
mod_vvisit_counterTotale17473720


forum, portale, soundtrack, hotnews, hot news, notizie, videogiochi, ps3, xbox, shop, compra, prezzi, gossip, donna, rss, calcio, mondo, lavoro, musica, calciomercato, voti fantacalcio, probabili formazioni, uomini e donne, amici, maria de filippi